Canale 5 è pronto ad accogliere a braccia aperte il ritorno di Zelig. In occasione dei 25 anni dalla nascita del programma, la rete ha deciso di regalare agli spettatori tre serate indimenticabili. I fan più nostalgici non potranno che gioire davanti a questa notizia, soprattutto perché alla conduzione ci sarà una delle coppie che ha donato maggiore successo allo show comico: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Nel corso del tempo, sono nati diversi spin-off di Zelig, come Zelig Off e Zelig Covid Edition, ma nessuno di loro è stato in grado di suscitare le stesse emozioni del programma originario. Con le sue 18 stagioni, infatti, è riuscito a ridefinire il significato di comicità. Ha permesso ad alcuni volti dello spettacolo di raggiungere la notorietà e ha dato vita a tormentoni che ancora oggi fanno parte del quotidiano delle persone.

Quando andranno in onda le nuove puntate di Zelig?

Non sappiamo ancora la data precisa della messa in onda. Dalle informazioni che abbiamo, sembra che le nuove puntate di Zelig vedranno la luce durante il mese di ottobre 2021. Sarà sicuramente un ritorno con i fiocchi, sia per l’aspetto nostalgico che per il bisogno di risate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, probabilmente, saranno in grado di restituire al programma il meritato successo. Anche se nel corso degli anni si sono susseguite altre coppie di conduttori, la loro resta una tra le più apprezzate dal pubblico. Dal 2004 al 2010, sotto la loro supervisione, lo show ha vissuto il periodo di massimo splendore. Subito dopo, però, ha avuto inizio un lento declino che l’ha portato a non essere più un contenuto di spicco di Mediaset.

Risate e tanti ospiti

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno dichiarato che, nelle tre puntate di Zelig, avremo modo di assistere al ritorno di volti che sono stati fondamentali per il successo del programma. Non siamo a conoscenza di tutti i loro nomi ma sicuramente saranno presenti: Aldo, Giovanni e Giacomo, Checco Zalone, Gioele Dix, Maurizio Lastrico e Ale e Franz.

È probabile che, come ai vecchi tempi, ognuno di loro avrà a disposizione qualche minuto per gestire la performance sul palco e per far divertire il pubblico. Non ci resta che preparare i popcorn e attendere il grande ritorno di Zelig.