What if…? ha aperto le porte a un incredibile viaggio volto ad esplorare innumerevoli realtà alternative. Nelle prime tre puntate abbiamo assistito a colpi di scena entusiasmanti e a eventi che hanno fatto battere il cuore.

Il successo della serie tv risiede proprio nella sua capacità di usare personaggi largamente conosciuti e amati dal pubblico per dare vita a un universo tutto nuovo. Anche nel quarto episodio di stagione potremo assistere a simili capovolgimenti, però, questa volta, il protagonista principale sarà Doctor Strange Supreme.

Il poster di Doctor Strange Supreme e la magia oscura

Nelle ultime ore, sul profilo Twitter di Disney+, è comparso un messaggio contenente la foto di un poster di Doctor Strange Supreme. Sono bastate poche parole per riaccendere la curiosità dei fan. Non sappiamo ancora cosa accadrà durante la puntata, ma sicuramente avremo modo di assistere a delle novità riguardanti il passato del personaggio e la sua evoluzione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qualche settimana fa, si era accennato alla possibilità che, nell’episodio 4,  fosse presente l’uso della magia nera. È probabile che Doctor Strange, in seguito a un evento traumatico, decida di rifugiarsi negli antri più oscuri del suo animo. Inoltre, potrebbe anche esserci uno scontro tra due versioni diverse del protagonista.

Quando e dove vedere l’episodio 4 di What if…?

Il quarto episodio di What if…? sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 1 settembre. Tutti gli abbonati, ogni settimana, avranno la possibilità di accedere gratuitamente a una nuova puntata della serie. Gli altri utenti, non ancora in possesso dell’abbonamento, a seconda delle proprie esigenze, potranno scegliere tra l’offerta mensile o quella annuale al costo di 8,99 euro o di 89,90 euro.