A partire da oggi, 31 agosto, su Real Time, in attesa della prossima stagione, verranno trasmesse le puntate inedite di Primo Appuntamento. Si tratta di un programma molto apprezzato dal pubblico, anche grazie alla presenza di Flavio Montrucchio.

Come sempre, i single si incontreranno in un elegante ristorante. Una cena deliziosa a base di gustosi manicaretti farà da sfondo alle loro conversazioni. Non avranno molto tempo per conoscersi, considerando che si tratta di appuntamenti al buio ma, in base all’andamento della serata, potranno decidere se frequentarsi ancora o se continuare la ricerca dell’anima gemella.

Primo appuntamento: chi saranno i single dell’episodio del 31 agosto?

Ovviamente, il punto forte del programma risiede nella personalità dei single. Sono le loro emozioni e le loro vulnerabilità a permettere allo show di prendere vita. Coppie ben assortite possono regalare belle sorprese non indifferenti, anche se non sempre le cose vanno per il verso giusto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I protagonisti della puntata del 31 maggio di Primo appuntamento saranno otto, per un totale di quattro coppie. Tutti avranno lo stesso obiettivo, ma il modo per raggiungerlo sarà diverso.

  • Mattia – Christine: entrambi hanno dichiarato di avere un forte gusto estetico e di essere un po’ vanitosi
  • Dino – Matteo: desiderano fortemente qualcuno che possa appagare il loro lato più romantico. Dino gestisce un asilo, mentre Matteo organizza matrimoni
  • Laura – Federico: sono genitori single che amano dare un tocco di vivacità alla vita
  • Irene – Fernando: sono alla ricerca del vero amore. Irene, nonostante abbia vissuto una separazione difficile, è pronta a rimettersi in gioco e anche Fernando ha intenzione di impegnarsi seriamente

Dove vedere Primo Appuntamento in streaming

Oltre che su Real Time, l’episodio del 31 agosto di Primo appuntamento potrà essere recuperato su Discovery+. Il contenuto sarà accessibile in modo gratuito a tutti coloro che sono in possesso dell’abbonamento. Gli altri utenti, dopo un periodo di prova a costo zero, potranno sottoscrivere l’abbonamento con soli 3,99 euro al mese o con 39,90 euro all’anno.