A partire da oggi, lunedì 30 agosto, riaprono i battenti di Cortesie per gli ospiti, il programma più cortese di Real Time. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 20:20 sul canale 31 del digitale terrestre.

I nuovi episodi avranno sempre lo stesso format. Anche i giudici sono rimasti invariati, ma a cambiare saranno le coppie, che si sfideranno a colpi di buone maniere, e le location.

Il ritorno di Cortesie per gli ospiti

Cortesie per gli ospiti torna con nuovi episodi a partire da lunedì 30 agosto. L’appuntamento è fissato alle ore 20:20 e saranno trasmessi episodi dal lunedì al venerdì. A sfidarsi saranno sempre due coppie, le quali potranno essere formate da amici, coniugi o da persone legate da qualunque grado di parentela.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I tre giudici sono stati confermati. Ad esprimere il suo giudizio sulle buone maniere e sulla mise en place sarà Csaba Dalla Zorza. L’arredamento di ciascun appartamento, invece, sarà posto al vaglio dell’interior designer e architetto Diego Thomas. Infine, lo chef Roberto Valbuzzi esprimerà i suoi giudizi sulle pietanze.

Premi e “domande bonus”

La coppia vincitrice della sfida si aggiudicherà i premi che saranno messi in palio nella prossima stagione del programma di Real Time. Il percorso, naturalmente, sarà caratterizzato anche da qualche piccolo trabocchetto.

I giudici, infatti, si arrogheranno la possibilità di porgere ai concorrenti le tanto temute “domande bonus”, le quali serviranno a testare le conoscenze dei protagonisti sull’elaborazione del banchetto. Al termine delle due cene, poi, Csaba, Diego e Roberto esprimeranno le votazioni e decreteranno la coppia vincitrice della puntata.