Una delle riviste più apprezzate dai lettori italiani è Focus. Grazie ai numerosi temi trattati, è in grado di soddisfare la curiosità anche del pubblico più esigente. Al suo interno ci sono inserti dedicati all’attualità, alla natura, alla tecnologia, alla cultura, alla medicina e ai misteri.

Però, a volte, ciò che ferma gli utenti dall’acquistare il loro magazine preferito è il prezzo. Abbonamenti.it, con le sue offerte vantaggiose e con i suoi sconti esclusivi, consente di aggirare questo ostacolo e di spendere una cifra irrisoria rispetto all’originale.

In caso di dubbi, il sito ha al suo interno una sezione dedicata alle domande frequenti. Inoltre, è possibile inviare un’email per ricevere assistenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una super offerta per tutti gli amanti di Focus

Dal 26 agosto al 5 settembre, Abbonamenti.it permette di sottoscrivere un abbonamento a Focus, per la durata di 2 anni, usando un’offerta esclusiva. Questa volta, a differenza degli sconti riguardanti gli altri magazine, non sarà necessario inserire alcun codice. Vi basterà usare il link presente nell’articolo e procedere con l’abbonamento.

Con soli 29,90 euro, al posto dei soliti 93,60 potrete assicurarvi l’acquisto di 24 volumi. Il contributo della spedizione sarà pari a 6,90 euro. Inoltre, con l’acquisto della versione cartacea, avrete accesso anche a quella digitale. Allo scadere dei 2 anni non ci sarà alcun rinnovo automatico, ma potrete scegliere voi se disdire l’abbonamento o se rinnovarlo.

Come fare a sottoscrivere l’abbonamento

Vi basterà cliccare sul seguente link  e scegliere l’offerta desiderata. Potrete scegliere tra due opzioni: acquistare un abbonamento personale o regalarlo a qualcuno. Subito dopo, vi verranno chiesti i dati personali come il cognome, l’email e l’indirizzo di casa. A questo punto potrete procedere con il pagamento, risparmiando il 68% in meno rispetto al prezzo canonico.