Il 9 e il 10 settembre in diretta dall’Arena di Verona ci sarà il Seat Music Awards 2021, consueto appuntamento musicale di fine estate che è nato per premiare gli album e i singoli più venduti nell’ultimo anno. Per l’evento condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono stati invitati molti artisti e pare che i vertici Rai abbiano deciso di avere Fedez come ospite su Rai Uno per lo show in questione.

Uno dei brani che sta sicuramente spopolando in questa calda estate è senza ombra di dubbio la canzone Mille, cantata proprio dal rapper milanese insieme a Orietta Berti e Achille Lauro. È noto a tutti, però, che il marito di Chiara Ferragni ha un contenzioso aperto con la tv di Stato per quello che è successo durante il concertone del primo maggio. La Rai, infatti, ha querelato Fedez per le frasi che ha detto su Rai Tre.

Ecco perché Fedez non sarà ospite ai Seat Music Awards

Sembrerebbe che Fedez sia stato invitato come ospite ai Seat Music Awards, perché la serata è organizzata da Friends and Partners e finanziata da un marchio di automobili. Pare che questo superi il contenzioso tra le due parti e anche l’opposizione che Franco Di Mare, direttore di Rai 3, pare abbia fatto sull’ospitata del rapper milanese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante la tv di Stato sembra abbia deciso di chiudere un occhio dopo i recente trascorsi, pare proprio che Fedez non sarà tra gli ospiti dello show musicale a seguito di impegni già presi in precedenza e che quindi non c’entra nulla la ‘maretta’ tra loro.