Cucine da incubo è uno tra i programmi più apprezzati dagli amanti degli show culinari. Il format, nato in Inghilterra, fin dall’inizio, ha riscosso un grande successo sia grazie alla presenza di Antonino Cannavacciuolo che alle problematiche raccontate sul piccolo schermo. In ogni puntata, ristoratori disperati per l’andamento del loro locale chiedono aiuto al famoso chef, nella speranza di poter risollevare le sorti dell’attività.

I consigli di Cannavacciuolo, nella maggior parte dei casi riescono a fare la differenza e a riportare i ristoranti sulla cresta dell’onda. Anche nell’ottava edizione, verrà seguito questo schema. Sostanzialmente, non ci saranno importanti novità sul contenuto, ma esse riguarderanno la rete che ospiterà lo show.

Cucine da incubo torna su Sky Uno

Cucine da Incubo, per la prima volta, andò in onda su Sky nel 2013. Restò sulla rete a pagamento per ben tre stagioni, per poi passare sul Nove. Adesso, sembra che sia stato fatto un passo indietro perché l’ottava edizione del reality culinario passerà nuovamente a Sky Uno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le informazioni riguardanti le nuove puntate sono ancora poche, ma sembra che siano già stati aperti i cast per il 2022. I ristoratori potranno già candidarsi in attesa di ricevere conferma da parte della produzione. L’ultima stagione, a causa della pandemia, si è estesa solo per un totale di 7 episodi. Non sappiamo come sarà la situazione nel 2022, ma speriamo che il programma possa avere maggiore spazio

Dove vedere cucine da incubo

Come abbiamo anticipato precedentemente, la rete che si occuperà di Cucine da incubo, dal 2022 in poi, sarà Sky Uno. Gli abbonati avranno modo di guardare gratis le nuove puntate, mentre gli altri utenti potranno sottoscrivere una vantaggiosa offerta.

Il programma sarà disponibile sia sul canale 455 del digitale terrestre, sia in streaming, tramite la piattaforma online.