Sulla piattaforma di Mediaset Infinity, è stato rilasciato un nuovo canale dedicato ai più piccoli. Si tratta di Moonbug Kids che, tra colori e simpaticissimi personaggi, promette di divertire anche i bimbi più diffidenti.

Nicolas Eglau è apparso soddisfatto di questa nuova collaborazione con Mediaset: “Siamo entusiasti di poter continuare a portare il nostro catalogo premium di spettacoli alle famiglie di tutta Europa”.

Al momento, il vasto catalogo della Moonbug Entertainment è stato tradotto in 27 lingue e permette di assistere a più di 550 ore di programmi televisivi. Lo scopo della società è quello di espandersi e di raggiungere nuovi Paesi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Moonbug Kids: tra divertimento ed educazione

I programmi di Moonbug Kids non puntano solo al divertimento. Al primo posto vi è la necessità di trasmettere valori come l’empatia e la compassione. I personaggi aiuteranno i più piccoli a prendere famigliarità con le lettere, i numeri e le sane abitudini alimentari. Tra i programmi del catalogo spiccano:

  • Cocomelon: tramite esilaranti canzoncine verranno presentati lettere, suoni e numeri. I più piccoli avranno modo di imparare tramite il gioco e il divertimento
  • Go Buster: le protagoniste sono delle simpatiche macchinine che tramite le loro avventure mostrano ai bimbi i piccoli e i grandi problemi della vita cittadina
  • Where’s Chicky: un dolcissimo pulcino si dedicherà all’esplorazione di oggetti sconosciuti
  • The Sharksons: una coloratissima famiglia di squali si esibirà in canzoncine divertenti e istruttive

Come fare per guardare Moonbug Kids?

Il programma è disponibile su Mediaset Infinity. Con un piccolo abbonamento di 3,99 euro al mese, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti. È prevista una prova gratuita di 7 giorni.