È stato rilasciato il trailer di House of Gucci. Si tratta dell’attesissimo film diretto da Ridley Scott e tratto dal libro di Sara Gay Forden. Per il progetto è stato scelto un cast formidabile tra cui spiccano Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons.

La trama narrerà le vicende di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci e responsabile della sua morte. Stando alle interviste rilasciate, sarà un film avvincente, ricco di misteri e di intrighi. Le premesse sembrano non deludere le aspettative del pubblico che spera in un contenuto fedele alla realtà, ma anche colmo di suspence.

House of Gucci: un trailer cupo e carico di suspence

Fin dalle prime scene, il trailer di House of Gucci appare molto suggestivo. Le musiche e la scenografia fanno risaltare il contrasto tra una vita all’insegna della ricchezza e i rischi del potere. Vediamo un Adam Chandler, nei panni di Maurizio Gucci, alle prese con una moglie ribelle e determinata. La moda è tutto il loro mondo, ma le apparenze non basteranno a celare i misteri che si celano all’interno della famiglia Gucci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il film porterà in scena una storia vera, dove i soldi, l’ambizione, la passione e l’omicidio saranno al centro della narrazione. La moralità, davanti alla sete di potere, passerà in secondo piano e lascerà il posto a delle dinamiche sorprendentemente pericolose.

 I poster ufficiale di House of Gucci

 

House of Gucci: quando uscirà in Italia

Il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane a dicembre. Fortunatamente, l’ipotesi di ulteriori ritardi è stata scartata dall’annuncio ufficiale. Negli Stati Uniti, gli spettatori avranno modo di assisterà già a novembre a House of Gucci.

Al momento ancora non è stato reso noto il giorno esatto dell’uscita della pellicola.