The Umbrella Academy 3 è la terza stagione della serie tv Netflix, che ha per protagonisti Elliot Page e Tom Hopper. Le riprese dei nuovi episodi sono cominciate a febbraio 2021, come annunciato dall’attore canadese, ancora parte integrante del cast anche per il prossimo capitolo. La serie, basata sull’omonima novel ideata dal fumettista Gerard Way, ha riscontrato un ampio consenso di pubblico, tanto che diversi rumor riportano la possibilità che vengano girate la bellezza di 8 stagioni. In attesa di saperne di più, scopriamo tutto quello che c’è da conoscere sulla terza stagione di The Umbrella Academy.

The Umbrella Academy 3 trama: di cosa parla la serie?

La trama della nuova stagione di The Umbrella Academy vede i protagonisti della Umbrella Academy tornare al presente, dopo aver posto fine all’apocalisse dei primi anni Sessanta del Novecento. All’inizio la speranza è di aver corretto in maniera definitiva il difetto riscontrato nella linea temporale, presto però ci si accorge che le cose stanno diversamente. Nel corso della terza stagione gli spettatori assisteranno a uno scontro ad alta tensione tra la Sparrow Academy e i componenti della Umbrella Academy. All’interno del confronto c’è spazio anche per una nuova entità distruttiva che sta seminando il panico in tutto l’Universo.

The Umbrella Academy 3: cast, attori e personaggi

Come accennato all’inizio, non ci saranno molti cambiamenti rispetto alla seconda stagione e, più in generale, all’intera serie. Di seguito il cast completo di The Umbrella Academy 3:

  • Colm Feore è Monocolo/Sir Reginald Hargreeves
  • Tom Hopper è Spaceboy/Numero 1/Luther
  • David Castaneda è Kraken/Numero 2/Diego
  • Emmy Raver-Lampman è Voce/Numero 3/Allison
  • Robert Sheehan è Medium/Numero 4/Klaus
  • Aidan Gallagher è Numero 5/Il Ragazzo
  • Elliot Page è Violino Bianco/Numero 7/Vanya
  • Justin H. Min è Horror/Numero 6/Ben/Sparrow #2
  • Justin Cornwell è Marcus/Sparrow #1
  • Britne Oldford è Fei/Sparrow #3
  • Jake Epstein è Alphonso/Sparrow #4
  • Genesis Rodriguez è Sloane/Sparrow #5
  • Cazzie David è Jayme/Sparrow #6

Tra i personaggi della serie The Umbrella Academy 3, continuerà a rivestire un ruolo chiave Numero 7, alias Vanya Hargreeves, interpretata da Elliot Page. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Page ha confessato la propria sorpresa nel leggere la sceneggiatura dei nuovi episodi, sentimento condiviso anche dalla collega Emmy Raver-Lampman.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Insieme ai fratelli Hargreeves, il nuovo The Umbrella Academy vede la presenza anche degli allievi della Sparrow Academy, l’edificio che nel nuovo 2019 ha sostituito l’Umbrella Academy.

The Umbrella Academy 3: quando esce su Netflix?

La data di uscita di The Umbrella Academy 3 è prevista per il 22 giugno 2022. L’annuncio ufficiale è stato dato dal colosso di streaming statunitense Netflix.

Il trailer di The Umbrella Academy 3

Di seguito convidiamo il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 3 rilasciato sui canali social di Netflix a poco più di un mese dalla data di inizio della terza stagione.

Dove guardare The Umbrella Academy 3

Come gli altri due titoli, sarà possibile guardare gli episodi di The Umbrella Academy 3 in streaming su Netflix, gratis per gli abbonati.

Netflix è disponibile da computer collegandosi al sito netflix.com, oppure da smartphone scaricando l’omonima app gratuita. Inoltre, tutti coloro che sottoscrivono uno dei tre piani di abbonamento disponibili possono guardare l’intero catalogo di film e serie televisive direttamente da Smart TV, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Now Smart Stick e TIMvision.