The Umbrella Academy è la nota serie tv disponibile sulla piattaforma di streaming digitale Netflix che, nelle due stagioni precedenti, ha saputo conquistare milioni di utenti del web. Nella puntata finale della seconda edizione, per chi non lo sapesse e/o non se lo ricordasse (in questo caso vi serve un ripasso) i protagonisti incontrano i membri della Sparrow Academy. Proprio da qui, infatti, parrebbe che ripartirà la terza stagione del serial. Ad annunciare le new entry presenti nei nuovi episodi è stata proprio la piattaforma digitale con un post sull’account Instagram.

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata confermata su Netflix e ve lo avevamo accennato in questo articolo durante il coming out di Elliot Page. Come viene riportato anche sul sito ‘fanpage.it‘, i fan della fortunata serie tv dovranno essere pronti ad accogliere nuovi personaggi, che aumenteranno la famiglia degli Hargreevese, e nuove storie. I volti inseriti all’intero del serial sembrano dei veri e propri alter ego dei protagonisti che abbiamo visto nei primi due capitoli della serie.

The Umbrella Academy 3, i nuovi personaggi arrivano dai membri della Sparrow Academy: ecco chi sono

La scena finale di The Umbrela Academy si è conclusa con l’inizio di uno scontro tra questa ‘squadra’ e la Sparrow Academy. Quest’ultima, infatti, è una nuova accademia composta da sette supereroi tra cui Ben. Lui è una vecchia conoscenza dei protagonisti in quanto è il fratello degli Hargreeves. Si pensava fosse morto da diverso tempo, ma grazie alla possibilità di viaggiare nel tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio e una esistenza parallela. Lo scontro non ha avuto inizio sul finale della seconda parte, anzi! I protagonisti della Sparrow Academy non sono nemmeno stati inquadrati. Sul proprio account Instagram, però, Netflix ha finalmente mostrato i volti nuovi che prenderanno parte alla terza stagione di The Umbrella Academy.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sir Reginald aveva assegnato dei numeri ai sette membri della Sparrow Academy e proprio dalle cifre vogliamo partire per segnalarvi chi saranno le new entry all’interno della serie tv The Umbrella Academy. Il numero uno è Marcus, interpretato da Justin Cornwell. Un personaggio determinate per l’unione della famiglia: saggio, pacato, compassionevole, disciplinato e forte. Tutto quello che il leader della Umbrella Academy, Luther, avrebbe voluto essere. Il numero due, invece, sarà il già citato Ben. A dispetto da quanto visto in precedenza, questa volta, sarà un supereroe più strano, ingegnoso e con la voglia di diventare capo. Non poteva mancare un membro dalla spiccata intelligenza in un team. E chi lo poteva interpretare se non una donna? Ed ecco che Fei, interpretata da Britne Oldford è la numero 3.

In ogni gruppo che si rispetti ci deve anche essere il sarcastico di turno. In The Umbrella Academy, nella Sparrow Academy, questo ruolo ha il volto di Jake Epstein che sarà Alphonso. La numero 5, invece, si chiama Solane ed è interpretata da Genesis Rodriguez. Un personaggio dall’alto senso del dovere, il quale la spingerà a non lasciare l’accademia. Cazzie Davis sarà Jayme. Una ragazza solitaria, introversa ma molto forte. Infine, il settimo membro sarà Cristopher: “un cubo dotato di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare un’intera stanza e suscitare un terrore paralizzante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)