Apple Tv+ continua la sua ascesa e ha deciso di farlo puntando su titoli originali e formati spesso da un cast di volti noti nel mondo dello spettacolo. Come si vede nel video in preview intitolato Summer 2021 e beyond della piattaforma digitale di streaming, infatti, stanno per arrivare le seconde stagioni di alcune serie che hanno avuto un ottimo successo e anche delle pellicole esclusive al primo lancio.

Il servizio è scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon, disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox) e prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Dopo la conferma per altre due stagioni di Ted Lasso, ecco che Apple Tv+ inizia a mostrarci le prime immagini inedite di altri contenuti attesi dagli abbonati e che saranno presenti nella libreria multimediale.

Non perderti i contenuti inediti ed esclusivi: leggi maggiori info su come abbonarti!

The Morning Show 2, Foundation e tanto altro in arrivo su Apple Tv+: ecco il video di presentazione

Il servizio mostra tutta la sua forza con uno di quei classici video di presentazione dei titoli in arrivo che sono spesso tipici di HBO. Quattro sono le direzioni che Apple Tv Plus ha deciso di prendere: film, serie tv, commedie e contenuti per bambini. Nel video che troverete di seguito, infatti, potrete vedere in anteprima delle immagini esclusive di pellicole che sono molto attese e che stanno per arrivare sulla piattaforma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The Morning Show 2 dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno (o forse meglio scrivere si spera) e questo sembra essere una notizia eccezionale per gli amanti del genere, perché vorrebbero capire come la pandemia sia stata inserita nel mondo delle notizie della serie. Più certo, invece, che tra giugno e agosto arriveranno Physical, Ted Lasso 2, Shmigadoon, Mr Corman. Per quanto riguarda Foundation, invece, non c’è ancora una data precisa. Per poter prendere visone della serie tv tratta da Isaac Asimov e Invasion su una visione aliena, dunque, bisognerà pazientare ancora un po’.