Non solo una seconda, ma anche una terza stagione. Dopo il riconoscimento ottenuto durante la cerimonia dei Golden Globe la settimana scorsa, con la premiazione dell’attore statunitense Jason Sudeikis come miglior attore in una serie commedia o musicale, Ted Lasso si rinnova per altre due stagioni, con la conferma di un terzo capitolo quando ancora devono essere trasmessi i nuovi episodi del secondo capitolo.

Di cosa parla Ted Lasso

Ted Lasso è la comedy rivelazione dello scorso anno, trasmessa in esclusiva sul servizio streaming Apple TV+. Racconta la storia di un allenatore di football americano, appunto Ted Lasso, assunto per allenare una squadra di calcio britannica, l’AFC Richmond. Il club è guidato da Rebecca Welton, diventata presidente dopo il divorzio dal marito: il suo unico obiettivo è rovinare per sempre la reputazione della squadra così da vendicarsi dell’ex, in quanto il club era l’unica cosa che l’uomo amava.

Per raggiungere lo scopo, la Welton pensa di affidare la squadra a una persona totalmente estranea al mondo del calcio, pescando un nome a caso tra gli allenatori di football americano. La scelta ricade proprio su Ted Lasso, divenuto nel frattempo famoso per i balli eseguiti nello spogliatoio al termine di ogni partita vinta dai suoi giocatori. Che cosa succederà in seguito?

La new entry della seconda stagione

Per l’inizio della seconda stagione è stato confermato l’arrivo di Sarah Niles. L’attrice britannica, che lo scorso anno ha recitato nella prima stagione della serie I May Destroy You, interpreterà il personaggio di Sharon, una psicologa sportiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non dovrebbero invece esserci novità sulla restante composizione del cast, quindi oltre a Jason Sudeikis (Ted Lasso) e Hannah Waddingham (Rebecca Welton), rivedremo ancora gli assistenti Beard e Nathan, interpretati rispettivamente dagli attori Brendan Hunt e Nick Mohammed.

Come e dove vedere Ted Lasso

Chi lo desidera, può recuperare gli episodi della prima stagione di Ted Lasso e guardare le altre due stagioni in programma abbonandosi ad Apple TV+, il servizio streaming a pagamento di Apple che include film, serie TV e altri contenuti legati all’intrattenimento.

Maggiori informazioni sull’abbonamento al servizio Apple TV+ disponibili a questo link