Dopo gli episodi finali della quinta stagione, in tanti si domandano quando inizia Il paradiso delle signore 6, il nuovo capitolo della fortunata soap di Rai 1, il cui ultimo episodio è andato in onda venerdì 28 maggio. Al momento possiamo fare soltanto delle ipotesi, visto che una data ufficiale non c’è, nonostante ciò siamo abbastanza sicuri che non ci allontaneremo di molto dalla data che verrà annunciata con i nuovi palinsesti autunnali Rai. Al termine del nostro approfondimento vi daremo conto anche delle prime anticipazioni sulla sesta stagione.

Prima, però, proviamo a chiarire quando ricomincia Il paradiso delle signore 6 una volta terminate le vacanze estive.

Quando inizia Il paradiso delle signore 6: i primi rumor sulla ripresa dei nuovi episodi

Il paradiso delle signore 6 dovrebbe iniziare il 6 settembre, il primo lunedì del mese. Al più tardi, la soap di Rai 1 tornerà in onda una settimana dopo, cioè il giorno 13. Siamo abbastanza sicuri di ciò che abbiamo appena scritto perché la nuova stagione televisiva Rai, quella che coincide con il ritorno dalle vacanze estive, comincia tradizionalmente entro le prime due settimane del mese di settembre. Non c’è motivo per cui credere che quest’anno si possa fare un’eccezione, considerata anche la programmazione televisiva della concorrenza, in primis quella di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infatti, come abbiamo già avuto modo di vedere con Uomini e donne, è assai probabile che anche Mediaset intenda far cominciare la nuova stagione televisiva a inizio settembre, confermando in toto lo schema dell’anno precedente, quando alcuni dei più importanti programmi del palinsesto autunnale sono cominciati entro la metà del mese (vedi Grande Fratello Vip, ad esempio). Rai e Mediaset, al 99,9 per cento anche nel 2021, sceglieranno di giocare tra virgolette d’anticipo.

Ricapitolando, quando riprende Il paradiso delle signore 6? L’ipotesi più credibile è che il primo episodio della sesta stagione vada in onda il 6 settembre, al massimo una settimana più tardi, cioè lunedì 13.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: svolta nella relazione tra Salvatore e Gabriella

In attesa dunque dell’inizio dei nuovi episodi, vediamo cosa succederà tra qualche mese. Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore 6 di settembre 2021 ci rivelano che il pubblico assisterà a una svolta nel rapporto tra Salvatore e Gabriella. A dirlo è stato Emanuel Caserio, l’attore che nella soap di Rai 1 interpreta il personaggio Salvatore. Gabriella, ricordiamo, è l’ex fidanzata dell’aitante giovane, e attualmente vive un momento non semplice con Cosimo, suo marito.

Sempre dalla voce di Emanuel Caserio possiamo con certezza svelarvi che nella sesta stagione de Il paradiso delle signore ci saranno dei ritorni in famiglia. A rigor di logica, i personaggi candidati al ritorno sul set in pianta stabile sono quelli di Antonio (Giulio Maria Corso), Elena (Giulia Petrungaro), Tina (Neva Leoni) e Sandro (Luca Capuano), gli unici assenti dentro la casa della famiglia Amato.

E con questo è tutto. Ci auguriamo di aver risposto in maniera esaustiva alla vostra curiosità su quando andrà in onda Il paradiso delle signore 6: continuate a seguirci per conoscere tutte le ultime novità sul nuovo capitolo della soap opera Rai.