Linea Diletta è uno show condotto dalla nota presentatrice siciliana Diletta Leotta che è disponibile sulla nota piattaforma di streaming digitale DAZN. Nella giornata di domani, sabato 5 giugno 2021, gli abbonati potranno assistere ad una nuova puntata del programma, con l’intervista rilasciata da Antonio Conte alla conduttrice classe 1991 e le ultime parole che il tecnico ha detto in qualità di allenatore dell’Inter.

Non perderti questa intervista e tanti altri contenuti esclusivi e interessati che ti offre DAZN: abbonati ora!

Come sappiamo il futuro del tecnico leccese è ancora incerto, nonostante ciò gli abbonati potranno gustarsi ai microfoni della piattaforma di streaming l’ultima intervista che il trascinatore e assoluto protagonista del 19° Scudetto neroazzurro ha rilasciato prima di salutare l’Inter. Leggiamo insieme qualche anticipazione e cosa ha detto Antonio Conte.

Ultima intervista di Antonio Conte da allenatore dell’Inter su DAZN nel programma Linea Diletta

L’ormai ex tecnico dei campioni d’Italia in carica ha toccato diversi argomenti in questa intervista: dagli obiettivi che ha per la sua carriera a come si vede e dove si immagina tra cinque anni. Di seguito alcuni passaggi estratti dalla nuova puntata Linea Diletta disponibile dal 5 giugno su DAZN.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sugli obiettivi come allenatore ha dichiarato che quando ha firmato per la società milanese l’ambizione era quella di riportarla in alto

“(…) Un progetto triennale per riportare l’Inter ad avere ambizione, a tornare a giocare per obiettivi importanti. Il fatto di esserci riuscito al secondo anno è stata una grande cosa (…) A livello di campionato il momento decisivo è stato quando abbiamo sorpassato il Milan. In quel momento devi reggere la pressione, perché da cacciatore diventi lepre (…)

Sulla squadra e sulla vittoria, invece, ha confessato che è meglio una brutta verità verità che una bella bugia, perché è sulla brutta verità che si costruisce. Non a caso, infatti, sono riusciti a vincere il campionato di Serie A dopo più 10 anni e ha svelato che i ragazzi sono maturati e che tutti loro potranno iniziare un percorso da vincenti.

Le confessioni nel programma condotto da Diletta Leotta non sono di certo finite qua! Antonio Conte, infatti, ha fatto un accenno della sua carriera da calciatore e ha anche svelato alcuni aneddoti molto personali sulla propria famiglia, rivelando che anche se il papà è sempre molto chiuso con lui sa che è orgoglioso di quello che ha fatto e sta facendo.

Alla domanda conclusiva su come si vede tra 5 anni il Mister ha risposto: “Mi piacerebbe fare delle esperienze all’estero. Mi piacerebbe andare in America“.

Per vedere e sentire l’ultima intervista da allenatore dell’Inter di Antonio Conte l’appuntamento, dunque, è per sabato 5 giugno 2021 su DAZN con il programma Linea Diletta: non lasciartelo raccontare…abbonati ora!