La trasmissione pre serale quotidiana I Soliti Ignoti si appresta a chiudere i battenti. Nel corso della puntata di giovedì 3 giugno, Amadeus ha spiegato agli ospiti che queste sono le ultime battute prima della chiusura estiva. L’ultima puntata del programma andrà in onda domani, sabato 5 giugno 2021, sempre allo stesso orario.

A quanto pare, il conduttore ha intenzione di chiudere in bellezza questa lunga stagione, durante la quale il game show è andato in onda 7 giorni su 7 senza sosta. Ad ogni modo, scopriamo quali sono le ultime anticipazioni in merito a ciò che accadrà nell’ultima puntata.

Amadeus vuole chiudere in bellezza

I Soliti Ignoti sta per volgere al termine e Amadeus ha annunciato la volontà di chiudere in bellezza. A tal proposito, nella scorsa messa in onda ha deciso di ospitare una donna d’eccezione nel mondo dello spettacolo, ovvero, Serena Autieri. La protagonista si è cimentata nel gioco con il conduttore ed ha approfittato anche per pubblicizzare il nuovo programma estivo che condurrà tutte le mattine su Rai 1 dalla fine del mese di giugno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La concorrente, purtroppo, non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi finale di 4 mila euro in quanto ha sbagliato ad indovinare l’ultima e più importante identità. Tutto il percorso è stato un po’ difficile per Serena Autieri, in quanto gli errori sono stati molteplici durante le varie fasi di gioco. Per quanto riguarda stasera, invece, il programma non andrà in onda per lasciare spazio alla partita.

Gli ospiti dell’ultima puntata de I Soliti Ignoti

Per tale motivo, l’appuntamento con I Soliti Ignoti è rimandato a domani, sabato 5 giugno. In tale occasione verrà giocata la puntata finale, in quanto il programma poi chiuderà i battenti ed andrà in ferie. Per chiudere realmente in bellezza, Amadeus ha deciso di ospitare ben due concorrenti alla puntata conclusiva. Stiamo parlando del duo comico formato dai Me Contro Te.

I due youtuber si cimenteranno nel gioco delle identità e daranno luogo, sicuramente, a momenti molto divertenti. Proprio per tale ragione, questo appuntamento in particolare, sarà sicuramente imperdibile per i bambini. La trasmissione, anche per quest’ultimo appuntamento, comincerà come sempre alle ore 20:35 e terminerà alle 21:25, poco prima dell’inizio del documentario Morricone.

Potrebbe interessarti: come partecipare a I Soliti Ignoti.