DAZN e Matchroom hanno stretto un accordo globale valido per i prossimi 5 anni, grazie al quale la piattaforma streaming inglese amplierà le partnership esistenti negli Stati Uniti, in Spagna e anche qui da noi in Italia. Di fatto, verranno organizzati molti più eventi con i migliori pugili locali di quanto già non avvenga oggi, tenendo conto che il nostro atleta di riferimento è Daniele Scardina.

Con DAZN segui lo spettacolo di Matchroom UK IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Matchroom UK, la grande boxe su DAZN per i prossimi 5 anni

La recente intesa prevede inoltre che 16 incontri Matchroom UK saranno disponibili per la prima volta a partire dal mese di luglio in esclusiva per gli abbonati residenti nel Regno Unito e in Irlanda. Inoltre, stavolta per i fan di tutto il mondo, DAZN proporrà ogni anno un programma non-stop con almeno 16 eventi esclusivi Matchroom UK, cominciando dal ritorno del Matchroom Fight Camp (in partenza dal 31 luglio) per tre settimane consecutive.

Non solo, perché la recente partnership consentirà a DAZN di offrire contenuti e programmi originali sulla boxe ogni giorno, 24 ore su 24, così da mantenere aggiornati tutti gli appassionati di pugilato. Tra questi si annoverano produzioni quali “Making Of”, “40 Days” e “The DAZN Boxing Show”, senza dimenticare la realizzazione di nuovi documentari con protagonisti i migliori campioni a livello internazionale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN