Dopo aver debuttato lo scorso 30 aprile nel Regno Unito, finalmente arriverà anche in Italia la nuova Serie Tv targata Sky. A partire da questa sera, infatti, Intergalactic sarà disponibile sulla pay tv satellitare con i primi due episodi che verranno trasmessi su Sky Atlantic, in prima serata, alle ore 21:15 circa.

Leggiamo insieme la trama, cercando di capire cosa succederà durante gli appuntamenti settimanali con Intergalactic, e scopriamo insieme il cast della serie tv.

Intergalactic: trama, cast e quando va in onda la nuova Serie Tv di Sky

Di cosa parla Intergalactic

La serie tv Sky Original racconta la storia della coraggiosa Ash Harper (Savannah Steyn), una giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica che vede la sua brillante carriera andare in fumo, dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento e per questo il suo destino sembra essere scritto: sarà esiliata in una lontana colonia carceraria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qua entreranno in gioco le “compagne di reclusione” di Ash che, durante il percorso verso la prigione, organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave spaziale per cercare di cambiare rotta e di non arrivare alla destinazione che è stata loro assegnata.

Dopo aver tolto di mezzo l’equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è pronta a raggiungere il mondo libero, chiamato Arcadia, e niente la fermerà. Ash è l’unica che può portarle fin lì perché è la sola in grado di pilotare l’astronave e per questo sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana, che però le costerà incertezza sul proprio futuro. Le sue “colleghe”, dunque, sono dalla parte sbagliata della legge ma da quella giusta della Storia?

Non fermarti solo alla trama, sii più curioso: Clicca qui e scopri come diventare un abbonato Sky

Il cast

Come finirà la storia non ve lo possiamo svelare quello che possiamo scrivervi, invece, è che nel cast ci sono anche gli attori Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, insieme a ​​Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson.

Quando e dove vedere Intergalactic

La serie tv prevede un totale di 8 episodi e andrà in onda in prime time, alle ore 21:15 circa, su Sky Atlantic a partire dal 31 maggio. Si presume che l’appuntamento con questo nuovo titolo sarà ogni lunedì e che ogni settimana verranno mandati in onda due episodi. Ovviamente, Intergalactic sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Pass Cinema + Entertainment di Now a soli 3 euro per il primo mese, abbonati ora!