La terza stagione di New Amsterdam è ai nastri di partenza. Dopo aver debuttato su Netflix lo scorso inverno con il primo capitolo, la serie tv medical si prepara a proseguire il suo cammino in chiaro qui in Italia con gli episodi della nuova stagione.

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere New Amsterdam 3 in TV e quando va in onda la serie televisiva con protagonista Ryan Eggold (The Blacklist) nei panni del dottor Max Goodwin.

New Amsterdam 3 in TV: dove vedere gli episodi della nuova stagione

New Amsterdam 3 sarà trasmesso su Canale 5. Si tratta di una conferma per i telespettatori, dal momento che anche la precedente stagione era andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset nel 2020, per tutti e 18 gli episodi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando va in onda New Amsterdam 3?

L’uscita della terza stagione di New Amsterdam in Italia è fissata per martedì 1° giugno, nella fascia serale del prime time su Canale 5. Dunque, i nuovi episodi della serie tv andranno in onda subito dopo la fine di Striscia la notizia (e Paperissima Sprint, quando termineranno le puntate del tg satirico di Antonio Ricci).

Ciascun episodio ha una durata di circa 40 minuti e ogni puntata è composta da tre episodi. Ciò significa che la messa in onda su Canale 5 durerà per sei settimane: salvo cambi di palinsesto, l’ultima puntata della terza stagione con i tre episodi finali sarà trasmessa martedì 6 luglio.

Dove eravamo rimasti?

In attesa del via alla nuova stagione, facciamo un passo indietro e ricordiamo dove eravamo rimasti. Nel precedente capitolo il dottor Goodwin si era trovato alle prese con diversi problemi personali: dopo la morte della moglie non era riuscito voltare pagina con Evie, una questione che si porterà dietro anche negli episodi iniziali della nuova stagione con una nuova variabile: l’oncologa Helen Sharpe, interpretata dall’attrice Freema Agyeman.

Ti potrebbe interessare anche: Palinsesti Mediaset: Il Segreto e Daydreamer chiudono, arrivano 2 nuove soap