Venerdì 28 maggio 2021 sarà una giornata molto importante per i palinsesti Mediaset. Due soap che hanno appassionato moltissimo i telespettatori di Canale 5 si accingono a chiudere i battenti per sempre. La prima è Il Segreto, che dopo ben 9 edizioni si prepara a salutare tutti.

La seconda, invece, è Daydreamer, decisamente più recente, ma non per questo meno importante. Le avventure di Can e Sanem, infatti, hanno tenuto con il fiato sospeso tantissimi telespettatori. Ad ogni modo, in sostituzione delle due soap opere uscenti, Mediaset si prepara ad accoglierne altre due. Scopriamo tutti i dettagli.

Gli addii di Daydreamer e Il Segreto dai palinsesti Mediaset

Daydreamer e Il Segreto stanno per chiudere i battenti. L’ultima puntata della prima soap opera citata è prefissata per venerdì 28 maggio alle ore 16:30. Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto i protagonisti di tale serie tv il 10 giugno del 2020. Dopo un anno di messe in onda e numerosissimi cambi di palinsesto, Can e Sanem daranno il loro ultimo saluto a tutti i fan che si sono appassionati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’addio a Il Segreto, invece, sarà decisamente più emozionante, in quanto la serie va in onda da ben nove stagioni. La puntata andrà in onda in prima serata sempre il 28 maggio. La prima messa in onda è stata trasmessa in Italia sempre nel giorno 10 giugno, ma dell’anno 2013. Sin dalle prime puntate d’esordio, tale soap opera è riuscita a riscontrare un numero elevatissimo di ascolti. Lo share, infatti, ha raggiunto picchi del 35%, numero decisamente importante. Ad ogni modo, dopo un viaggio durato per ben 2320 episodi, anche Donna Francisca e tutti gli altri protagonisti saluteranno i telespettatori.

Le nuove soap opera Mr. Wrong e Love Is In The Air

In sostituzione delle due soap opera, però, sono già in arrivo due nuove storie che occuperanno i palinsesti Mediaset per un bel po’ di tempo. A partire da lunedì 31 maggio, infatti, debutteranno Mr. Wrong e Love Is In The Air. La prima vedrà come protagonista, ancora una volta, l’amato attore turco Can Yaman e l’attrice Özge Gürel. Lui vestirà i panni di un ristoratore affascinante e rubacuori, poco incline a stabilire rapporti duraturi con le donne.

Lei, invece, è una giovane sognatrice che, dopo l’ennesima delusione in campo sentimentale, deciderà di gettarsi il passato alle spalle e andare avanti. La seconda, invece, ha due protagonisti che sono Kerem Bürsin e Hande Erçel, i quali rappresentano personalità agli antipodi. Una è romantica e appassionata dell’amore, mentre l’altro è un uomo d’affari senza scrupoli. Gli appuntamenti con tali soap opera sono previsti a partire dalle 14:45 su Canale 5.