Sabato 22 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin. In tale occasione vedremo che tra gli ospiti ci sarà anche Mahmood. Il cantante si lascerà intervistare dalla padrona di casa e soffermerà la sua attenzione soprattutto su alcuni aspetti molto importanti.

In particolare, ci saranno dei riferimenti alla delicata questione dell’omotransfobia, tema trattato nel DDL Zan. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni del programma, pare proprio che il protagonista si sia schierato completamente a favore di questo disegno di legge.

Le parole di Mahmood a Verissimo sul DDL Zan

Le anticipazioni della puntata di sabato 22 maggio di Verissimo rivelano che Mahmood sarà ospite di Silvia Toffanin. Oltre che parlare della sua vita professionale e privata, il protagonista si soffermerà anche su di una questione molto discussa in questo periodo, ovvero, il DDL Zan. A tal proposito, il cantante ammetterà di essere assolutamente indignato per tutto quello che sta accadendo in politica su questo tema.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo il suo punto di vista, infatti, questo disegno di legge dovrebbe essere approvato senza troppi giri di parole. Nello specifico, ha rivelato: “Questa legge deve essere approvata soprattutto per difendere le persone che non possono farlo da sole“. Ogni individuo dovrebbe sentirsi sicuro e sereno all’interno della società. Mahmood, poi, ha anche fatto una breve digressione sulla sua vita.

La vita privata e sentimentale del cantante

In particolare, ha detto di essere stato abbastanza fortunato in quanto è sempre cresciuto in una famiglia molto aperta mentalmente. Ad ogni modo, la grande fortuna che ha avuto lui dovrebbero averla anche tutti gli altri individui. Nel corso dell’intervista a Verissimo, poi, l’ospite ha spiegato che al mondo esistono molteplici tipi di violenza. Quella psicologica, ad esempio, fa ugualmente male quanto quella fisica. Ogni persona deve sentirsi libera di esprimersi come meglio crede.

Due ragazzi o due ragazze che decidono di baciarsi in pubblico non dovrebbero essere oggetto di stupore né, tanto meno, di critiche e aggressioni. L’amore è amore e deve essere accettato in tutte le forme possibili. In relazione alla sua vita sentimentale, invece, Silvia gli ha chiesto se sia fidanzato al momento. Il cantante ha detto di essere in un periodo molto particolare: “Sono tra lo stare bene e lo stare male“. Infine, ha concluso dicendo di fare una certa fatica a comprendere le sue emozioni in questo periodo in quanto è confuso.