In queste ore, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo sono trapelate delle informazioni molto interessanti in merito alla prossima stagione di Pechino Express. Come già annunciato, il programma non andrà più in onda su Rai 2, ma è stato acquistato da Sky.

A causa della diffusione del Coronavirus, purtroppo, è stato difficile per gli autori preparare la trasmissione. Proprio in virtù di questo, la messa in onda delle puntate non avverrà prima del 2022. Le informazioni trapelate, dunque, per adesso sono ancora poche. Ad ogni modo, sono già spuntate indiscrezioni in merito alla prima possibile coppia che prenderà parte al reality show.

Possibili cambiamenti a Pechino Express a causa del covid

Gli autori di Pechino Express sono al lavoro per selezionare il cast di concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione del reality show più avventuroso di sempre. La trasmissione subirà qualche cambiamento rispetto alle precedenti, sta di fatto che, adesso, quasi certamente prenderà il nome di Pekin Express. Il format dovrebbe essere pressappoco lo stesso, anche se bisognerà vedere quali saranno i cambiamenti apportati a causa del covid.

Andare in giro per il mondo, chiedendo ospitalità alle persone risulta una cosa piuttosto difficile da realizzare in questo periodo. Per tale ragione, è provabile che siano apportate delle modifiche in tal senso, in modo da lavorare in totale sicurezza. La certezza, invece, sta nel conduttore che, anche questa volta, sarà Costantino Della Gherardesca. In queste ore, però, sono trapelate delle informazioni in merito alla prima coppia che potrebbe cimentarsi in questa esilarante esperienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La prima possibile coppia del reality show

I protagonisti della prima coppia di Pechino Express, o Pekin Express, sono Nino Formicola e Franco Terlizzi. Il primo, che di professione fa il comico, mentre il secondo, che è un pugile. pare si cimenteranno in quest’avventura insieme. Tale indiscrezione è stata indirettamente confermata dai due protagonisti. Specie il pugile ha rivelato di essere impegnato ad allenare Nino perché, molto presto, i due potrebbero cimentarsi in un’avventura di coppia.

I due protagonisti non sono voluti entrare nel merito della vicenda, in quanto ancora non possono dare informazioni certe a riguardo. Ad ogni modo, tale confessione ha immediatamente condotto i telespettatori a credere che questa frase sia riferita proprio alla loro partecipazione del reality show. Entrambi hanno già partecipato a programmi del genere. Tutti e due, infatti, si sono cimentati nell’isola dei famosi dell’anno 2018, edizione vinta proprio dal comico.