La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è una Serie TV originale Disney+, gratis per gli abbonati, che arriverà presto sulla nota piattaforma digitale. Il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento anche di Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic sta crescendo sempre di più, poiché riesce ad offrire ai propri abbonati contenuti sempre nuovi, aggiornati, di grande qualità ed esclusivi.

Sembra essere proprio il caso di questo serial in arrivo su Disney+, che vede tra i creatori e gli sceneggiatori  Matt Manfredi e Phil Hay, mentre gli showrunner sono stati Darren Swimmer e Todd Slavkin. Dopo questa piccola infarinatura su chi c’è dietro a La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è giunto il momento di leggere insieme quando è la data di uscita, chi sono gli attori principali e la trama della serie tv.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni: quando esce su Disney+

Disney+ ha svelato il trailer, che potrete vedere di seguito, e le key art della nuova serie originale La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni che arriverà sulla piattaforma digitale di streaming. La data di uscita è prevista per il 25 giugno 2021 e la serial sarà composta da 8 episodi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non perderti nemmeno una puntata di questa serie esclusiva: abbonati ora a Disney+!

La trama de La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni

La trama è basata sui libri best-seller di Trenton Lee Stewart e racconta la storia di quattro orfani fuori dal comune, che vengono reclutati dall’eccentrico Signor Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo. Reynie, Sticky, Kate e Constance, questi i nomi dei 4 giovani protagonisti, dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio,  dovranno affrontare una pericolosa missione per salvare il pianeta da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza.

A causare tutto questo per essere stato il preside, il sofisticato Dottor Curtain, che una volta che è stato identificato come il probabile responsabile di tale panico mondiale, dovrà essere fermato. Per farlo, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict, dovranno escogitare un piano che sia efficace e che salvi le sorti del mondo.

Il Cast della serie tv

Gli attori principali che formano il cast della Serie TV La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, originale Disney+, saranno Tony Hale, Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.