Oggi, giovedì 20 maggio, andrà in onda l’ultima puntata dell’amata fiction di Rai 1 Un passo dal cielo 6. Poco prima della messa in onda degli episodi conclusivi di questa fortunatissima stagione, in molti si stanno chiedendo quali saranno le sorti della serie tv targata Lux Vide e Rai Fiction.

A dare qualche informazione in più sull’eventuale settima stagione è stato l0attore Daniele Liotti. Nel corso di un’intervista, infatti, l’interprete di Francesco Neri ha spiegato cosa stia bollendo in pentola tra gli autori della fiction. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Un passo dal cielo 7 ci sarà? Le parole di Daniele Liotti

Un passo dal cielo 6 sta per chiudere i battenti e già si pensa all’ipotetica stagione numero 7. I fan si stanno domandando se ci siano le basi per dare luogo ad un prosieguo e, a quanto pare, la risposta sembra essere affermativa. Durante un’intervista, Daniele Liotti si è detto contentissimo per gli ottimi risultati raggiunti dalla stagione ancora in corso. Rispetto a quella precedente gli ascolti sono stati decisamente superiori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto ciò lascia ben sperare che Rai Fiction e Lux Vide decidano di andare avanti nella rappresentazione della fiction. Nello specifico, l’attore ha dichiarato: “Le premesse ci sono tutte, sono contenti, ma a me non hanno ancora comunicato nulla“. A quanto pare, quindi, non ci sono ancora informazioni ufficiali in grado di far tirare un sospiro di sollievo a tutti gli appassionati della serie tv di Rai 1.

Il grande successo della sesta stagione

Ad ogni modo, come preannunciato anche dall’attore, ci sono altissime probabilità che si decida di dare luogo ad un prosieguo. La stagione di quest’anno, infatti, nei suoi 7 episodi già andati in onda, è riuscita a totalizzare una media di 21,8 punti percentuali di share. Questo vuol dire che i telespettatori coinvolti sono stati circa 4,9 milioni. Si tratta di risultati ampiamente soddisfacenti che non hanno nulla a che vedere con la stagione ancora precedente.

Un passo dal cielo 5, che è andato in onda tra settembre e novembre del 2019, non è stato assolutamente all’altezza dei risultati attuali. Daniele, infatti, ha detto che all’epoca molte persone gli scrissero ad ottobre dicendo di non sapere che la stagione fosse cominciata. Insomma, le premesse ci sono tutte. Al momento non ci resta che attendere risposte ufficiali da parte della produzione per capire quali saranno le sorti della serie di Rai 1.