Nella storia del calcio moderno esistono due Ronaldo: il fuoriclasse portoghese CR7 e “Il Fenomeno”, chiamato da alcuni ex colleghi “Ronaldo, quello vero” (chiedere a Ibrahimovic, ad esempio). Per chi non lo ha mai visto giocare dal vivo o è semplicemente nostalgico, DAZN ha in serbo un gradito regalo: El Presidente, la prima di tre serie originali dedicate al fenomeno brasiliano, che verranno trasmesse sulla piattaforma streaming tra il 2021 e il 2023.

Questa settimana debutterà appunto la prima serie, che racconterà Ronaldo nelle vesti di presidente del Real Valladolid, club della Liga spagnola rilevato dall’asso carioca nel settembre 2018.

DAZN: di cosa parla El Presidente

El Presidente racconta agli spettatori la nuova vita di Ronaldo dopo essere diventato presidente del Valladolid. Durante il primo dei sei episodi che compongono la serie, l’indimenticato numero 9 dell’Inter e della Nazionale brasiliana dimostra di avere a cuore le sorti della squadra e dei giocatori, di cui è diventato ben presto un leale compagno di avventure.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

C’è spazio poi per le sfide e le vittorie più importanti ottenute dal club durante la prima stagione con Ronaldo presidente del club. Si segnalano inoltre le interviste a Roberto Carlos, Pep Guardiola, Javier Zanetti, Dida e Boudewijn Zenden, tutti e cinque ex compagni di squadra del “Fenomeno”.

Quando esce El Presidente su DAZN

Il primo episodio della serie El Presidente sarà trasmesso a livello globale giovedì 20 maggio su DAZN, gratis per gli abbonati.

Abbonati a DAZN a soli 9,99 euro al mese e guarda la nuova serie originale su Ronaldo “Il Fenomeno” e tutti gli eventi sportivi disponibili sulla piattaforma streaming