ViacomCBS Network ha annunciato che la settimana prossima debutterà su Super!, canale 47 del digitale terrestre, una nuova serie tv intitolata Cavaliere per caso. Il protagonista è Dwight, un cavaliere 2.0, che con un bacio risveglia una principessa addormentata per secoli a causa di un incantesimo. Dwight in realtà è un giovane adolescente di provincia, che incontra la principessa Greta per puro caso, dopo essere finito in un’antica camera sotterranea nel bosco della sua città. Il suo bacio però non risveglia soltanto la principessa medievale, ma anche il mago che la addormentò (Baldric) e gli altri “cattivi” della storia.

Quando inizia Cavaliere per caso su Super!

La data d’uscita di Cavaliere per caso è prevista per lunedì 17 maggio su Super! alle ore 19:30, in prima tv assoluta. Sul canale 47 del digitale terrestre verrà trasmesso un nuovo episodio ogni lunedì, con la possibilità per il pubblico di vedere la serie anche sul canale 625 di Sky.

Inoltre, sul sito ufficiale del canale televisivo è disponibile anche la visione in streaming della serie: è sufficiente collegarsi all’indirizzo supertv.it, cliccare sull’icona del menu e dal menu a tendina che si apre selezionare la voce Diretta TV.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per avere, infine, un’idea migliore sui contenuti della serie televisiva, vi invitiamo a guardare non solo le foto dei protagonisti ma anche i brevi video in anteprima pubblicati sul sito supertv.it nella sezione dedicata a Cavaliere per caso.

Ti potrebbe interessare anche: Talent Reverse, il nuovo format di Super! pronto al debutto