Stasera, venerdì 14 maggio 2021, andrà in onda la quarta puntata del programma di Rai 1 Top dieci. Alle redini ci sarà, come sempre Carlo Conti, il quale sarà il mattatore di questo divertente format. Ad ogni modo, gli ospiti che ci saranno questa sera sono già noti.

Vediamo, invece, quali saranno i concorrenti che prenderanno parte alla prossima puntata, la quinta. Essa andrà in onda venerdì 21 maggio. Scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni in merito e cosa accadrà in occasione dell’appuntamento numero 5.

Top dieci ecco gli ospiti della quarta puntata

Top dieci è il nuovo format condotto da Carlo Conti, che va in onda ogni venerdì sera su Rai 1. Subito dopo il gioco I Soliti Ignoti, la Rai lascia il posto ad un varietà tutto da ridere. Il format prevede che due squadre, caratterizzata da tre personaggi famosi ciascuna, si sfidino per scoprire l’identità del nostro paese. Lo scopo finale del gioco è quello di riuscire a indovinare tutte le posizioni di diverse classifiche inerenti la cultura dell’Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella puntata che andrà in onda questa sera, la quarta, vedremo che le due squadre saranno così composte: la prima è quella formata da Vincenzo Salemme, Serena Autieri e Tosca D’Aquino; la seconda, invece, è formata da Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni. L’ospite musicale che animerà la puntata di questa sera, cimentandosi in esibizioni e simpatici siparietti, sarà Zucchero Fornaciari. Il cantante, inoltre, racconterà anche le sue personali top dieci.

Anticipazioni quinta puntata

Per quanto riguarda la quinta puntata di Top dieci, invece, che andrà in onda il venerdì successivo a questo, sono già trapelate alcune anticipazioni. Le notizie diffuse sul web in queste ore riguardano gli ospiti che si cimenteranno nella competizione. Essi saranno come sempre divisi in due squadre. La prima sarà formata da Gabriele Cirilli, Antonella Elia e Francesca Manzini, mentre la seconda sarà composta da Enrico Montesano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. 

In merito agli ospiti, invece, in tale occasione, Carlo Conti accoglierà sul suo palco Al Bano Carrini e Romina Power. Anche loro esprimeranno la loro classifica e questo sarà un momento per scoprire qualcosa di più sulla vita privata dei due protagonisti.  L’appuntamento con Top dieci è, come sempre, tutti i venerdì, a partire dalle ore 21:25 fino alle 00:05 circa, sulla prima rete della tv di Stato.