Da oggi è disponibile su Sky e la piattaforma streaming NOW la nuova serie televisiva Domina, con protagonista l’attrice Kasia Smutniak. La regia è curata da Claire McCarthy, Debs Paterson e David Evans, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Simon Burke, Namsi Khan, Emily Marcuson e Nicola Wilson. Per quanto riguarda la produzione, in primo piano Sky Studios e Fifty Fathoms, mentre nel ruolo di executive production service ritroviamo Cattleya.

Domina può inoltre vantare su un cast di assoluto livello: oltre alla Smutniak si annoverano le presenze di Matthew McNulty, Claire Forlani, Christine Bottomley, Colette Dalal Tchantcho, Ben Batt, Liam Cunningham e Isabella Rossellini.

Trama di Domina

Di cosa parla Domina? La nuova serie tv prodotta da Sky Studios parla della storia di Livia, o meglio, della sua ascesa al potere dopo la morte di Giulio Cesare. Sposando l’uomo che prima le aveva tolto tutto diventa l’imperatrice più potente di Roma, ma col tempo impara che la conquista del potere può essere effimera se non si è bravi a mantenere in pugno quanto conquistato con fatica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Livia raccontata dalla serie televisiva è Livia Drusilla, terza moglie dell’imperatore romano Augusto. Kasia Smutniak interpreta Livia da adulta, mentre per interpretare Livia da giovane i registi hanno scelto Nadia Parkes. Due attori diversi anche per il primo imperatore romano: è Tom Glynn-Carney a vestire i panni di Gaio Ottaviano da giovane, mentre a prestare il volto da adulto è Matthew McNulty.

Come vedere la serie tv Domina

Domina è disponibile da oggi, venerdì 14 maggio su Sky e sulla piattaforma streaming NOW. Su Sky è possibile guardare tutti gli 8 episodi della serie della durata ognuno di 55 minuti in 4K HDR, invece su NOW in alta definizione (HD).

Prova Sky Q a 9€ per 30 giorni

Pass Cinema + Entertainment di Now a soli 3 euro per il primo mese, abbonati ora!