E’ andato in onda ieri sera, mercoledì 12 maggio, l’ultima puntata del programma musicale Name That Tune – Indovina La Canzone, condotto da Enrico Papi, che ha tenuto compagnia i telespettatori su Tv8 ogni settimana. Chi ha vinto la puntata di ieri, ossia la finale?

La squadra delle donne si è aggiudicata la vittoria di Name That Tune – Indovina La Canzone

Nell’appuntamento del 12 maggio di Name That Tune – Indovina La Canzone, a trionfare è stata la squadra delle donne, composta da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale. Nulla da fare per la squadra degli uomini, composta da Gué Pequeno, Gaudiano, Morgan e Guido Meda, che non è riuscita a sconfiggere l’agguerrita squadra femminile.

I momenti salienti della puntata

Durante la puntata finale del 12 maggio del programma Name That Tune – Indovina La Canzone, abbiamo assistito anche a delle gag molto divertenti. Enrico Papi ha interpretato Gianna Nannini con il brano “Bello e Impossibile” ma ha sbagliato un verso, in più ha anche imitato Orietta Berti cantando il brano “Fin che la barca va”.

Durante la manche La Canzone Sbagliata, Morgan ha interpretato il brano “Splendido Splendente” di Donatella Rettore, ricevendo anche molti applausi per questo momento musicale. Nonostante tutto, l’esibizione di Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guida e Paola Barale, che si sono esibite sulle note di “Wannabe” delle Spice Girls, non ha avuto pari e hanno meritatamente vinto la puntata.
Per vedere la replica di Name That Tune – Indovina la canzone, bisognerà aspettare domenica sera, dove andrà in onda alle 23,30 su TV8, mentre è disponibile anche on demand sul sito tv8.it.