Mara Venier, regina indiscussa della domenica pomeriggio con il programma Domenica In, terminerà l’edizione 2021 della trasmissione di Rai Uno, con l’ultima puntata che sarà trasmessa in diretta il 27 giugno 2021, e prima di concedersi un periodo di riposo condurrà un noto concerto benefico che verrà mandato in onda in prima serata sempre sul primo canale della tv pubblica.

A seguito del grande successo avuto con Domenica In, infatti, i vertici della tv di Stato pare abbiano deciso di puntare ancora una volta sulla conduttrice veneta per un evento che negli ultimi anni non ha riscontrato molto successo. Nella puntata di Domenica In del 9 maggio 2021, nello specifico, la Venier ha continuato a macinare record, tenendo incollati davanti al piccolo schermo circa 3 milioni di telespettatori con uno share che si è attestato intorno al 19%.

Un ottimo risultato visto la bella giornata di sole, il primo caldo che inizia a farsi sentire e invoglia le persone ad uscire di casa, oltre ai grandi incontri di Serie A disponibili sulle pay tv. Alla Venier, però, non è sembrato interessare tutto questo dal momento che la seguono sempre più italiani. E allora, ecco che durante l’estate la vedremo ancora e questa volta in prime time.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mara Venier condurrà Una voce per Padre Pio in prima serata su Rai Uno

Dopo due stagioni condotte da Flavio Insinna, che questa estate sarà impegnato con il ritorno del programma Il pranzo è servito, quest’anno la conduzione del concerto evento Una voce per Padre Pio sarà affidata a Mara Venier. Il programma verrà trasmesso su Rai Uno, in prima serata e probabilmente in diretta da Pietrelcina. Anche se non è ancora dato sapere il giorno della messa in onda, questo sembra essere proprio una bella e nuova avventura per la 70enne veneziana.

Il conduttore de l’Eredità ha risollevato un po’ gli ascolti del concerto evento nelle annate 2019 e 2020, che in precedenza è stato condotto per 14 anni da Massimo Giletti, ma parrebbe non essere stato sufficiente dal momento che il programma pare non abbia stuzzicato più di tanto i telespettatori. Riuscirà la “nostra zia Mara” a dare una maggiore verve e a rialzare l’asticella dello share di Una voce per Padre Pio? Staremo a vedere.