Il Pranzo è Servito è lo storico gioco ideato da Corrado che dal 1982 al 1992 è andato in onda su Canale 5, prima di passare su Rete Quattro nella stagione 93/94, con alla guida Claudio Lippi e Davide Mengacci, e andare successivamente e definitivamente in pensione. A distanza di più di 20 anni, però, la Rai ha preso i diritti per questo programma e lo trasmetterà su Rai Uno.

Per i nostalgici, il ritorno de Il Pranzo è Servito è senza ombra di dubbio un tuffo nel passato che regala quel giusto mix di emozione e curiosità, soprattutto nel vedere cosa è cambiato a distanza di 26 anni dall’ultima puntata mandata in onda su Mediaset. Parrebbe che molti telespettatori e utenti dei social avessero chiesto il ritorno di questa trasmissione e la tv di Stato, finalmente, pare abbia deciso di esaudire il desiderio del proprio pubblico. Ora, però, non ci resta che capire a che ora andrà in onda lo storico gioco.

Il Pranzo è Servito su Rai Uno

Stefano Coletta ha deciso di far tornare lo storico gioco ideato da Corrado e lo farà trasmettendolo per la prima volta in assoluto sulla propria emittente a partire da lunedì 28 giugno 2021; Il Pranzo è Servito riprenderà vita dopo più di 25 anni dall’ultima puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il programma verrà mandato in onda nella fascia orario postprandiale, ovvero alle ore 14 e dopo il TG1 delle ore 13:30. Il timone della conduzione, inoltre, è stato affidato a Flavio Insinna, che abbiamo già visto nei panni di giudice nello show musicale de Il Cantante Mascherato e che vediamo tutti i giorni nello slot preserale con il gioco l’Eredità dove, per altro, pare essere stato confermato per un altro anno.

Un ritorno che farà felici molti telespettatori e che sarà una nuova e importante sfida per il conduttore romano che sta avendo sempre più fiducia da parte della Rai in questi ultimi anni. Il Pranzo è Servito accompagnerà il pubblico del piccolo schermo per più di un’ora, per poi lasciare la linea alle repliche di alcune fiction le quali, a loro volta, passeranno la consegna, come è consuetudine, alla trasmissione ‘Estate in Diretta’, costola dell’attuale ‘La Vita in Diretta’.

Intanto vi sblocchiamo un ricordo: la prima puntata de Il Pranzo è Servito.