Now ha scelto di rinnovare l’offerta per il pass Cinema e Entertainment anche per il mese di maggio. I nuovi clienti che scelgono di sottoscrivere il pass pagano per il primo mese soltanto 3 euro. Al termine dei 30 giorni iniziali si ha poi la possibilità di non rinnovare l’abbonamento, oppure di proseguire pagando una quota mensile di 14,99 euro.

Il pass dà accesso a film, serie tv e show di Sky, con l’opportunità di guardare Now su due schermi in contemporanea e di disdire quando si vuole senza pagare alcuna penale. Volendo, si può anche scegliere se disdire un solo pacchetto a scelta tra Cinema e Entertainment.

Attiva oggi il pass Now e guarda il primo mese di Cinema e Entertainment a soli 3 euro

Cosa posso guardare con il pass Cinema e Entertainment di NOW

La sezione Cinema comprende oltre 1000 film on demand, tra cui si annoverano titoli quali “C’era una volta a…Hollywood”, “Tolo Tolo”, “Birds of Prey”, oltre alle produzioni originali Sky, tra cui “Tutti per 1 – 1 per tutti”. Inoltre, il catalogo si arricchisce ogni settimana di nuovi titoli, incluse le pellicole disponibili da poche settimane nelle sale cinematografiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra le serie televisive di maggiore successo si segnalano Gomorra e “Speravo de morì prima“, la serie incentrata sulla vita di Francesco Totti. Infine, tra gli show più attesi della stagione televisiva italiana si possono citare X Factor, Alessandro Borghese – 4 ristoranti, MasterChef e Italia’s Got Talent. Infine, non vanno dimenticati i documentari di National Geographic.

Now è disponibile su computer, smartphone, tablet e Smart TV. Da PC è sufficiente accedere al sito nowtv.it, mentre da smartphone e tablet occorre scaricare l’app Now disponibile al download gratuito su Google Play Store e App Store. In alternativa è possibile vedere i contenuti di NOW direttamente sul televisore di casa se è Smart TV o con l’utilizzo di NOW Smart Stick, Google Chromecast, Fire TV, Apple TV, Vodafone TV, Xbox, PlayStation o il box di TIMvision.

Prova il pass Cinema e Entertainment a 3 euro per il primo mese, disdici quando vuoi