Le prossime puntate di Una vita ci riserveranno molti colpi di scena, primo tra tutti la morte di Ursula. La perfida dark lady infatti, uscirà definitivamente di scena per mano di Santiago Becerra, il quale le sparerà alle spalle proprio nel momento in cui Ursula starà per pugnalare Genoveva. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni riguardanti ciò che andrà in onda su Canale 5 dal 10 al 15 maggio.

Una vita, trame 10-15 maggio: Margarita arrestata

In Una vita, nel corso dei nuovi episodi, vedremo che il finto Santiago, dopo aver rivelato la verità sulla sua vera identità a Marcia, continuerà a professarsi innamorato di lei. Marcia nonostante tutto non lo allontanerà. Ursula invece, continuerà a tormentare Genoveva, insinuando che il bambino che porta in grembo non è di Felipe. Nel frattempo, le analisi confermeranno che nella boccetta lasciata da Margarita a casa di Bellita ci sarà del veleno. Pertanto i Dominquez avranno la certezza che la responsabile dell’avvelenamento di Bellita sia proprio Margarita. Cinta escogiterà quindi un piano per far sì che la donna venga arrestata.

Una vita, anticipazioni: Ursula nel mirino di Genoveva e Santiago

Dando uno sguardo alle nuove trame di Una vita, vedremo che Genoveva affiderà un misterioso incarico a Velasco. Santiago invece, acquisterà due biglietti per Cuba e questa volta Marcia accetterà di partire con lui. Prima della partenza però, Santiago dovrà occuparsi di Ursula, come richiesto da Genoveva. Maite sarà preoccupata per la relazione con Camino e inviterà la ragazza a stare attenta per non essere scoperte. A casa Dominquez nel frattempo, si attenderà con ansia che i medici trovino un antidoto per curare Bellita. Maite, sempre più preoccupata, deciderà di troncare con Camino, annunciandole che il giorno seguente partirà per Parigi. Ovviamente Camino non la prenderà bene e avrà il cuore a pezzi.

Una vita, spoiler al 15 maggio: Ursula muore per mano di Santiago

Con il prosieguo delle puntate, Genoveva comunicherà a Santiago il luogo in cuoi dovrà uccidere Ursula. Quest’ultima nel frattempo, si recherà da Felipe e gli confesserà non solo che Santiago è un impostore, ma che è in combutta con Andrade e Genoveva. L’avvocato non le crederà e, in preda all’ira, cercherà di strangolarla. L’arrivo di Genoveva scongiurerà il peggio, ma sarà solo il preludio a quello che accadrà poco dopo. Ursula, ormai fuori controllo, sarà pronta ad uccidere Genoveva e le due si daranno appuntamento in un luogo isolato. Proprio mentre la Dicenta starà per pugnalare Genoveva, Santiago le sparerà alle spalle. Pochi istanti dopo, Ursula morirà. Sarà così che la perfida dark lady, che per anni ha sconvolto le vite degli abitanti di Acacias, uscirà di scena.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una Vita, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate