Pare sia scoppiata l’ennesima bomba nel mondo dello spettacolo italiano: Paolo Ruffini è stato denunciato da Lucia Cossu, ex compagna dell’attore e conduttore di Livorno, a seguito di alcune violenze fisiche che pare lui abbia inflitto alla modella 23enne. La notizia è emersa nelle ultime ore, ma già qualche settimana fa la ragazza ternana aveva postato alcune Instagram stories abbastanza eloquenti sul proprio account Social.

L’ex VJ di Mtv che da diversi anni è impegnato nel sociale, aiutando i ragazzi con la sindrome di down ad abbattere gli stereotipi, è tornato al centro dei pettegolezzi e non per la rottura ormai conclamata con la ex allieva di Amici di Maria De Filippi Diana Del Bufalo, ma perché pare aver picchiato l’ormai ex fidanzata Lucia Cossu. Leggiamo cosa è successo.

Lucia Cossu ha denunciato Paolo Ruffini per violenze

Qualche settimana fa, Lucia Cossu ha pubblicato delle storie sul proprio account Instagram che la ritraevano al pronto soccorso a seguito di una violenta lite avuta con Paolo Ruffini. Stando a quanto pubblicato dalla 23enne, infatti, parrebbe che non ha voluto inquadrarsi il viso perché era a pezzi, come se volesse confermare ai propri follower che la discussione con l’attore si sia tramutata in delle botte nei suoi confronti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A distanza di un mese da quella condivisione sui Social, la modella ternana ha condiviso su Instagram la copertina del settimanale Nuovo dove si evince che la 23enne ha voluto raccontare al periodico di aver denunciato il 42enne livornese per le percosse che ha subito durante la loro relazione, postando anche una foto con una didascalia abbastanza eloquente.

Attualmente Ruffini non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito e non è nemmeno detto che lo farà in futuro dal momento che si sono aperti degli accertamenti e che ci sarà successivamente un processo. L’unica cosa che pare abbia fatto l’ex conduttore de La pupa e il secchione è stato condividere sul proprio account Instgram dei link che riguardavano le molestie del “caso Brizzi”.

La Cossu non pare abbia apprezzato questo suo modo di agire dopo tutto quello che sta succedendo, rivelando che non capisce cosa gli stia passando per la testa e perché si stia comportando in questo modo poco consono, secondo lei, dal momento che potrebbe esserci una sentenza del giudice nei prossimi mesi.