Dopo aver annunciato il loro abbandono a Striscia la notizia, Ficarra e Picone hanno deciso di rompere il silenzio in merito ai motivi che hanno generato questa decisione. I due hanno adoperato il loro account Instagram per aprirsi ai fan e raccontare loro la verità.

Il duo comico ha esordito dicendo che nessuno dei due si sarebbe aspettato che tale annuncio avrebbe generato una simile risonanza sul web. In molti hanno fatto illazioni e supposizioni in merito alle cause di questa scelta, ma adesso è tempo di capire come siano andate realmente le cose.

Le ipotesi sull’abbandono di Striscia la notizia

Da poche ore, sul profilo Instagram di Ficarra e Picone è apparso un post inerente l’abbandono del duo comico di Striscia la notizia. La coppia ha pubblicato una foto che li ritrae insieme nello studio del programma di Antonio Ricci. Al di sotto dello scatto è presente una didascalia alquanto esaustiva. I due protagonisti hanno esordito ringraziando tutti i fan per i numerosissimi messaggi ricevuti dopo il grande annuncio. Ad ogni modo, a entrambi è sembrato doveroso fare una precisazione. Dal post si legge: “Sentiamo l’esigenza di dirvi che si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta”:

In molti hanno lasciato intendere che i due potrebbero aver discusso con l’azienda Mediaset, altri hanno ipotizzato che il duo potesse essere in conflitto con il Grande Fratello Vip e non solo. C’è anche chi ha alluso al fatto che dietro potrebbero celarsi dei fantomatici poteri forti. Ad ogni modo, niente di tutto questo si nasconde dietro la scelta di abbandonare il programma satirico di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il chiarimento di Ficarra e Picone

Ficarra e Picone, infatti, hanno detto di aver scelto di comune accordo di lasciare per sempre Striscia la notizia per inseguire dei loro sogni. I due sentono la necessità che vengano rimescolate meglio le carte inerenti la loro carriera, pertanto, vogliono cimentarsi in nuovi progetti. I due, dunque, hanno annunciato di avere intenzione di cimentarsi in nuove avventure e progetti. I loro sogni e le aspirazioni sono ancora molteplici e quindi si augurano di riuscire nel loro intento quanto prima.

Nel frattempo, però, ci hanno tenuto a rendere partecipi i follower delle reali motivazioni celate dietro questa scelta. Inoltre, hanno anche chiesto ai fan di continuare a sostenerli anche in queste nuove avventure nelle quali si cimenteranno. Tra i commenti non sono mancati gli interventi di alcuni inviati di Striscia la notizia, tra cui Chiara Squaglia, Jimmy Ghione e altri, i quali ci hanno tenuto a fare il loro in bocca al lupo ai due comici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Potrebbe interessarti: come e dove rivedere l’ultima puntata di Striscia la Notizia.