Juventus – Napoli è l’incontro valido per la 20° giornata del campionato di Serie A femminile, stagione 2020-2021. Continua la lettura per scoprire tutte le informazioni su dove vedere Juventus – Napoli in streaming ed in tv.

Dove vedere Juventus Napoli

La partita tra Juventus e Napoli, valida per la 20° giornata del campionato femminile sarà trasmessa da Sky il giorno 08 Maggio alle ore 12:30.

Juventus Napoli in TV

Per vedere Juventus – Napoli in TV bisogna essere abbonati alla piattaforma Sky con il pacchetto Sky Calcio. La gara sarà visibile con ampio pre partita e post partita su Sky Sport HD e Sky Sport.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel caso in cui non fossi un abbonato Sky purtroppo non potrai vedere la partita in TV ma puoi sempre usufruire di alcuni servizi alternativi per vedere Juventus Napoli in streaming. Altrimenti puoi approfittare dell’occasione per sottoscrivere un abbonamento Sky.

Al termine del match tra Juventus e Napoli potrete vedere gli highlights gratis sul sito di Sky Sport disponibile a questo link anche per i non abbonati Sky. Nel video degli highlights saranno mostrati i gol e le azioni salienti di ogni singola partita disputata con il commento dei telecronisti Sky.

Juventus Napoli in streaming

La diretta streaming di Juventus Napoli sarà visibile su Sky GO e NOW. Sky GO è la piattaforma dedicata agli abbonati Sky, fruibile da PC su skygo.sky.it e da smartphone/tablet mediante l’app gratuita per Android e iOS.

Il servizio Sky GO è incluso nell’abbonamento Sky (qui le info per l’attivazione), non sono dunque richiesti costi aggiuntivi.

Se siete interessati a vedere Juventus Napoli in streaming senza Sky potete fare affidamento su NOW che consente di fruire dei contenuti Sky senza dover necessariamente possedere un contratto con la pay TV.

NOW propone due pacchetti: 1 giorno di Sport a 14,99 euro e 1 mese di Sport a 29,99 euro. L’abbonamento mensile si rinnova in automatico scadenza, potete però disdire in ogni momento senza costi aggiuntivi. Se siete interessati a guardare Juventus Napoli di Serie A in live streaming potete approfittarne per sottoscrivere un abbonamento NOW (qui tutte le info).

Il servizio è disponibile inoltre su PC collegandovi al sito nowtv.it. In alternativa, come per Sky GO, c’è l’app per Android e iOS, oltre all’applicazione realizzata appositamente per Smart TV e TV Box Android.

Ti invitiamo anche a consultare il calendario TV della Serie A femminile di quest’anno con la programmazione Sky.

Programma Juventus Napoli per la 20° giornata di Serie A femminile 2020-2021

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Juventus vs Napoli:

  • Diretta TV: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky GO / NOW
  • Data: 08 Maggio
  • Orario: 12:30