Su Rai 1 nel weekend torna in onda Domenica In. Sarà la puntata numero 33 di una stagione ampiamente positiva dal punto di vista degli ascolti televisivi. Tra gli ospiti Ambra Angiolini, che domani salirà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma per condurre il Concerto del Primo Maggio. Insieme a lei, sull’importante palcoscenico romano saliranno anche i colleghi Stefano Fresi e Lillo, quest’ultimo reduce dallo straordinario successo di LOL – Chi ride è fuori (la seconda stagione è stata confermata in via ufficiale da Amazon).

Ospiti Domenica In della trentatreesima puntata

Gli ospiti della puntata del 2 maggio di Domenica In saranno Ambra Angiolini, Alessandra Amoroso, Enrico Nigiotti, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Al Bano, Giovanna Botteri, Alessandro Sallusti e Pierpaolo Sileri. Nella prima porzione del programma, come confermano le anticipazioni pubblicate da TvBlog, si tornerà a discutere della situazione sanitaria nel nostro Paese. Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri terrà informati i telespettatori sulle ultime notizie legate alla pandemia. Presenti anche il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, la giornalista Rai Giovanna Botteri e il popolare cantautore italiano Al Bano.

Al termine del primo spezzone del programma, la conduttrice Mara Venier si occuperà di tematiche più leggere. Tra le protagoniste – come anticipato nell’introduzione – ci sarà Ambra Angiolini. L’ex volto storico di Non è la Rai attualmente è impegnata sul set della serie televisiva Le fate ignoranti, per la regia di Ferzan Özpetek, oltre a essere al centro del gossip per la sua chiacchierata relazione con Massimiliano Allegri, ex tecnico tra le altre di Juventus, Milan e Cagliari.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Spazio poi alla musica, con l’intervista ad Alessandra Amoroso. La cantante, che dopo il talent Amici è riuscita ad avere una carriera super grazie alla sua grande determinazione, si racconterà a “Zia” Mara in una lunga chiacchierata. Avrà inoltre modo di far conoscere al pubblico di Rai 1 i suoi ultimi due singoli intitolati “Piuma” e “Sorriso grande”. Lo spazio musicale proseguirà con Enrico Nigiotti, anche lui ex Amici, e anche lui dotato di grande talento. Il cantautore livornese si esibirà nel suo nuovo pezzo dal titolo “Notti di luna”.

Infine, le anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica In in onda nel weekend di Rai 1 ci rivelano che dalla Venier torneranno Eva Grimaldi e Imma Battaglia. È assai probabile che la loro partecipazione sia legata alla legge Zan contro l’omotransfobia, di cui si sta discutendo in queste settimane.