Mercoledì 28 aprile è andata in onda la terza puntata di Name That Tune – Indovina La Canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi su Tv8 alle 21.30. Chi ha vinto l’appuntamento di ieri sera?

I vincitori del terzo appuntamento di Name That Tune – Indovina La Canzone

Nel terzo appuntamento de Name That Tune – Indovina La Canzone, si sono sfidati il gruppo degli uomini, composto da Bugo, Jack La Furia, Riki e Rocco Siffredi e quello delle donne, composto da Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia. Ad avere la meglio sono stati gli uomini. A portare alla vittoria la squadra degli uomini, è stato il momento in cui i concorrenti devono far indovinare la canzone ad un componente senza parlare, il cosiddetto momento cuffie.

Rocco Siffredi ha dovuto mimare la canzone “La Banana” e Jack la Furia è riuscito nell’intento. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì prossimo. Il programma condotto da Papi, sembra riscuotere un buon successo; non solo per la presenza di alcuni vip noti nei vari appuntamenti settimanali ma anche per le modalità del gioco che riesce a tenere incollato il pubblico da casa.

Come rivedere la replica di Name That Tune – Indovina la canzone

Come anticipato, la prossima puntata di Name That Tune – Indovina la canzone è prevista per mercoledì prossimo, 5 maggio, sempre su Tv8 alle 21.30. Chi fosse interessato a vedere la replica della puntata andata in onda il 28 aprile, può farlo collegandosi alla pagina tv8.it Name that tune  nell’apposita sezione dedicata alle puntate on demand del programma. In alternativa la replica andrà in onda il prossimo 2 maggio alle 23,30 sempre su Tv8.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ti potrebbe interessare anche: Ci sono importanti novità sul nuovo Scherzi a parte con Enrico Papi