Il Mondiale 2021 della MotoGP torna domenica 02 Maggio con il Gran Premio di Spagna. Si correrà sul circuito di Jerez de la Frontera. Di seguito trovate tutte le info sugli orari della corsa, oltre a dove vedere la gara in TV e streaming.

Orari MotoGP di Spagna 2021

La corsa del Gran Premio di Spagna della MotoGP prenderà il via domenica 02 Maggio alle ore 14:00.

Dove vedere il GP di Spagna della MotoGP in TV

La gara di Spagna 2021 della MotoGP sarà trasmessa in diretta su DAZN, TV8 e Sky Sport MotoGP (canale 208 del satellite) alle ore 14:00.

Sempre in chiaro potrete vedere anche le qualifiche ufficiali durante la giornata di sabato, mentre la messa in onda delle prove libere rimane un’esclusiva degli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento con la pay TV Sky o la piattaforma streaming DAZN.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel caso in cui non fossi un abbonato Sky o DAZN purtroppo non potrai vedere la diretta televisiva di tutti i GP, ma puoi sempre usufruire di alcuni servizi alternativi per vedere il Gran Premio in streaming. Altrimenti puoi approfittare dell’occasione per sottoscrivere un abbonamento Sky o l’offerta DAZN a 9,99 euro al mese.

La gara trasmessa su TV8 avrà come commentatori la collaudata squadra MotoGP di Sky: telecronaca affidata a Guido Meda, con al fianco l’ex pilota di motociclismo Mauro Sanchini, che offrirà interessanti spunti tecnici nel corso del Gran Premio ai telespettatori da casa. Per le interviste dal paddock e dai box ci saranno Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso, anche loro confermati dalla passata stagione.

Per quanto riguarda invece la gara in diretta su DAZN, i telecronisti della MotoGP sono il giornalista Niccolò Pavesi e l’ex campione del mondo della classe 250 Marco Melandri, confermati al loro posto dopo gli ottimi risultati raggiunti al loro primo anno insieme.

Dove vedere il GP di Spagna della MotoGP in streaming

Il Gran Premio di Spagna sarà trasmesso in streaming su Sky GO, NOW e DAZN. Gli abbonati ai tre servizi potranno seguire la gara della MotoGP in diretta da PC, smartphone e tablet, sia collegandosi ai rispettivi portali Internet sia tramite le app ufficiali. Nel caso possediate una Smart TV potete inoltre usare le app ufficiali per vedere comodamente la gara dal vostro divano di casa.

A seguire i dettagli per ciascuna piattaforma citata qui sopra.

SkyGO

I clienti Sky guarderanno la corsa di Spagna in streaming su Sky GO collegandosi alla home page di skygo.sky.it da computer o scaricando l’app per Android e iOS da smartphone. Per vedere tutte le gare del campionato della MotoGP occorre acquistare il pacchetto Sky Sport, che oltre alle tre classi del Motomondiale (MotoGP, Moto2 e Moto3) include anche la Formula 1, l’NBA, la Champions League, l’Europa League, il grande tennis, il rugby, la WWE e altro ancora.

Scopri di più sull’abbonamento al pacchetto Sky Sport di Sky

NOW

Se volete guardare il Mondiale 2021 della MotoGP in streaming senza Sky dovete abbonarvi al Pass Sport di NOW. Il costo dell’abbonamento mensile è di 29,99 euro: al termine del mese siete poi liberi di scegliere se procedere con il rinnovo mensile o dare la disdetta gratuita, senza dover pagare alcuna penale. È proprio il concetto di flessibilità che distingue NOW da Sky, oltre ai costi più bassi garantiti dalla sottoscrizione dell’abbonamento. Infatti, il Pass Sport di NOW racchiude tutto lo sport di Sky, inclusi i campionati di calcio di Serie A (fino alla stagione 2020/2021), Premier League e Bundesliga.

Esiste poi anche un’altra alternativa: il Pass di 1 giorno, al costo di 14,99 euro, che consente di vedere tutti i canali di Sky Sport per 24 ore dal momento dell’attivazione dell’offerta.

Scopri di più sull’abbonamento al pass Sport di Now

DAZN

L’altro modo di vedere il Gran Premio della MotoGP 2021 di Spagna questa domenica è sottoscrivendo l’abbonamento alla piattaforma DAZN, che ha acquistato i diritti del campionato di motociclismo per le stagioni 2021 e 2022. La telecronaca della gara è affidata alla coppia composta da Niccolò Pavesi e l’ex campione del mondo 250 Marco Melandri, che già lo scorso anno ha seguito tutta la stagione 2020, conclusasi con il successo inaspettato di Joan Mir. La visione della MotoGP è inclusa nell’abbonamento mensile di DAZN, il cui costo è pari a 9,99 euro.

Con DAZN segui la MotoGP in STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Programma MotoGP 2021 di Spagna

Vediamo quindi di fare un riepilogo su come vedere il GP di Spagna 2021:

  • Diretta TV: Sky Sport MotoGP e DAZN (14:00)
  • Differita in chiaro: TV8 (14:00)
  • Live streaming: SkyGO/NowTV/DAZN