Dopo le innumerevoli polemiche sulla Super League, il progetto di lega a numero (semi)chiuso portato avanti da Real Madrid e Juventus ma che ormai sembra a un punto morto, si torna finalmente a pensare al calcio giocato. Oggi, martedì 27 aprile, è in programma l’andata della semifinale di Champions League Real Madrid-Chelsea. Entrambe le squadre figuravano nella Superlega, il nuovo torneo che sarebbe dovuto entrare in competizione con la Champions: gli inglesi sono stati tra i primi a ufficializzare la rinuncia, al contrario invece del club di Madrid. Riusciranno anche a sorprendere i padroni di casa allenati da Zidane, già vincitore di tre Champions nella sua carriera di allenatore?

A seguire le istruzioni su dove vedere Real Madrid-Chelsea questa sera, se su Canale 5 o Sky.

Champions League, andata semifinali: dove vedere Real Madrid-Chelsea

Real Madrid-Chelsea sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport 1 alle ore 21. Streaming gratis disponibile su Mediaset Play Infinity, a pagamento invece su Sky Go e Now.

Sulla rete ammiraglia Mediaset la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire spazio all’appuntamento Champions League Live, post partita condotto dal giornalista Alberto Brandi. In studio interverranno in qualità di ospiti Sandro Sabatini, Bernardo Corradi e Fabrizio Ravanelli, mentre l’ex direttore di gara Graziano Cesari commenterà gli episodi da moviola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Su Sky Sport 1 e Sky Sport Football la telecronaca della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea avrà come voce quella di Massimo Marianella, con accanto Massimo Ambrosini come commentatore tecnico. Prima e dopo il match, Sky terrà compagnia ai suoi abbonati con le interviste ai protagonisti della gara all’interno dello spazio Champions League Show, condotto da Anna Billò. I suoi ospiti saranno Paolo Condò, Fabio Capello, Paolo Di Canio e Alessandro Costacurta.

Consulta le ultime offerte sui pacchetti Calcio e Sport di Sky per vedere tutte le partite di Champions League ed Europa League