La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 24 aprile, in onda alle ore 15:30 su Canale 5, ci saranno 10 ospiti che sapranno tenere compagnia al pubblico del piccolo schermo con le loro curiose storie che non riguarderanno solo il lato lavorativo e dello spettacolo, bensì anche la sfera personale e privata di ognuno di loro.

La curiosità su quali saranno gli invitati in studio, o in collegamento, nella prossima puntata cresce e noi abbiamo deciso di svelarvi chi si siederà nel salotto del sabato pomeriggio della rete ammiraglia ‘Mediaset’ un po’ alla volta e step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 24 aprile 2021

Nell’ultima messa in onda, a causa del funerale del Principe Filippo trasmesso con un approfondimento del TG 5, non c’è stato modo di vedere la coppia di cantanti che negli anni Settanta e Ottanta ha emozionato intere generazioni. Finalmente, nell’imminente puntata, Donatella Rettore e Marcella Bella saranno ospiti nel talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvio Toffanin e rilasceranno la loro prima intervista di coppia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le due coach di Amici 20: Arisa e Lorella Cuccarini ospiti a Verissimo

Anche in questa puntata ci sarà il blocco che riguarda il talent show: Arisa e Lorella Cuccarini si racconteranno sabato 24 aprile 2021, direttamente in collegamento dallo studio di ‘Amici 20‘, ai microfoni di Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5. Anche per questa messa in onda, inoltre, ci sarà l’ultima eliminata di puntata del talent show: la ballerina Martina Miliddi sarà presente nel talk show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tra gli altri ospiti, ci saranno Paolo e Massimo Ciavarro: figlio e padre parleranno del loro rapporto speciale. Il conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli, invece, racconterà la sua vita a cuore libero nel salotto del sabato pomeriggio della rete ammiraglia ‘Mediaset’; spazio anche per  Don Davide Banzato che svelerà la sua strada verso la fede.

Concluderà il quadro degli ospiti nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 24 aprile 2021 e che è stata registrata nelle scorse ore, l’intensità di Monica Guerritore, attrice 63enne che racconterà alcuni dettagli inediti della sua carriera e dalla sua sfera privata di cui il pubblico non è ancora a conoscenza.