Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, un ospite ha dato di matto e si è scagliato contro Barbara d’Urso nel mentre l’invitata stava cercando di intervistarlo. Durante la diretta il pubblico da casa ha rischiato di assistere ad un violenta lite tra la conduttrice, la persona intervistata e l’inviata in questione.

Nella puntata di ieri, martedì 20 aprile 2021, infatti, si sono toccati diversi argomenti di cronaca e attualità, prima di passare a tematiche più leggere nella seconda parte. Nello specifico, la d’Urso si è occupata di cercare di risolvere le discussioni tra vicini di casa, come spesso accadde, dedicando uno spazio a questa tematica che è stata chiamata “vicini in guerra“. Proprio durante la diretta, però, una ospite che stava per essere intervistata dall’inviata si è sfogata contro quest’ultima e la trasmissione in questione: leggiamo insieme cosa è successo.

Ospite intervistata contro Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5

Come apprendiamo anche dal portale di notizie ‘leggo.it‘, i vicini della signora Anna avrebbero scritto a Pomeriggio 5, perché questa donna vivrebbe chiusa in casa per paura del Covid, tenendo il terrazzo in condizioni poco igieniche e lanciando cibo avariato per le scale. Inoltre, la signora spruzzerebbe del disinfettante a chiunque passi sul suo pianerottolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una storia che la d’Urso ha cercato di risolvere, ma qualcosa è andato storto. L’inviata ha tentato di intervistare Anna dalla porta di casa, per chiedere spiegazioni in merito a questo comportamento poco consono nei confronti dei vicini di casa e di tutto il condominio, ma l’intervistata si è infuriata e si è scagliata contro l’inviata.

“(…) Cosa mi importa chi è lei. È troppo insistente… Io sto in casa con la cuffietta perché davanti alla mia porta c’è un porto di mare. Dall’appartamento della mia vicina ci sono persone che vanno e vengono. Me la tengo stretta la mia salute, perché è una (…)”

Con questa frase è calato il gelo in studio e l’inviata non è riuscita a portare a termine il servizio. Non si è fatta attendere la risposta di Barbara d’Urso che ha replicato: “(…) Capisco la paura della signora Anna per il Covid e giustamente tutela la sua salute, disinfettando tutto intorno a lei. Ma anche tenere il terrazzo in quelle condizioni non è igienico (…)” Niente da fare per la conduttrice che avrebbe voluto la pace tra la signora Anna e i condomini.