Le prossime puntate di Una vita e che vedremo in onda su Canale 5 dal 19 al 24 aprile, saranno incentrate sull’incidente occorso a Felipe. L’uomo fortunatamente riuscirà a salvarsi mentre la polizia indagherà sull’accaduto, sospettando di Santiago. Genoveva invece, sarà sicura che dietro a quanto successo ci sia lo zampino di Ursula. Sarà così? Tra Maite e Camino invece, sboccerà la passione.

Una vita, trame 19-24 aprile: Santiago accusato del tentato omicidio di Felipe

Nelle puntate in onda su Canale 5 la prossima settimana, Felipe verserà in gravi condizioni all’ospedale dopo essere stato investito da un’automobile. L’uomo verrà accudito da Genoveva. Il Commissario Mendez intanto, comincerà ad indagare e i suoi sospetti ricadranno su Santiago. Il poliziotto infatti, verrà a sapere della lite tra il Becerra e Felipe avvenuta nel bel mezzo delle vie di Acacias ed a cui avevano assistito molti dei vicini. Pertanto, Mendez condurrà Santiago in commissariato, con l’accusa di aver tentato di uccidere Felipe.

Una vita, anticipazioni: Felipe fuori pericolo viene dimesso dall’ospedale

Marcia si recherà in carcere da Santiago e qui incontrerà Cesar Andrade, il quale non perderà occasione per minacciarla. La Sampaio, su richiesta di Santiago, fornirà al marito un falso alibi. Felipe intanto si risveglierà e sarà fuori pericolo. L’avvocato verrà dimesso e tornerà a casa, dove avrà un incontro proprio con Marcia, la quale gli confesserà di essere ancora innamorata di lui. I due verranno sorpresi da Genoveva mentre saranno sul punto di baciarsi e la Salmeron non esiterà a cacciare di casa la brasiliana, intimandogli di stare alla larga da Felipe. Maite intanto, cercherà di convincere Felicia ad iscrivere Camino all’Accademia delle Belle Arti ma la donna rifiuterà. La ristoratrice inoltre, accuserà Maite di essere la causa del malumore di Camino. Per questo, la pittrice, deciderà di lasciare Acacias.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una vita, spoiler al 24 aprile: sboccia la passione tra Maite e Camino

Nel corso delle nuove puntate di Una vita, vedremo che Camino scoprirà le intenzioni di Maite e andrà all’atelier. Tra le due donne ci sarà un bacio appassionato. Genoveva nel frattempo, si convincerà del fatto che dietro l’incidente di Ursula ci sia lo zampino di Ursula. Pertanto offrirà all’ex istitutrice del denaro per lasciare Acacias, ma la donna rifiuterà. Bellita invece, influenzata da Margarita, si convincerà che Josè la stia tradendo. Quando al marito verrà proposto di partire per un nuovo lavoro, la donna avrà un malore e perderà i sensi. Cinta ed Emilio invece, comunicheranno la loro intenzione di sposarsi.

Potrebbe interessarti: Una Vita, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate