Tornano le anticipazioni settimanali di Beautiful e riguardanti ciò che andrà in onda su Canale 5 da domenica 18 a sabato 24 aprile. Sally sarà particolarmente stressata, non solo per essere stata mollata da Wyatt, ma anche per alcuni strani tremori alle mani che la indurranno ad andare dal medico. Cosa starà accadendo alla Spectra?

Beautiful, trame 18-24 aprile: Sally ha dei tremori alle mani

In Beautiful, Sally non accetterà il fatto che Wyatt abbia deciso di mollarla per stare con Flo. La stilista inoltre, si troverà a far fronte a degli strani malesseri che la porteranno ad avere dei tremori alle mani. Per lei sarà un periodo di grande stress, mentre Wyatt confiderà a Katie di aver ripreso a frequentare Flo.

Beautiful, anticipazioni: Sally va dal medico

Nel corso delle prossime puntate, vedremo che Wyatt sarà addolorato per aver causato sofferenza a Sally. Quest’ultima intanto, deciderà di andare a farsi visitare da un medico e in ospedale incontrerà Katie, la quale si offrirà di starle vicino e di aiutarla. Tra Brooke e Quinn intanto, sarà guerra aperta e le due donne continueranno a minacciarsi a vicenda.

Beautiful, spoiler al 24 aprile: Wyatt innamorato di Flo

Dando uno sguardo alle trame in onda sino al 18 aprile, Eric cercherà di mettere pace tra Quinn e Brooke. Ridge invece, cercherà di convincere la Logan a prendersela con lui e non con Quinn. Wyatt nel frattempo, parlando con Liam, gli confesserà di essere sempre stato innamorato di Flo e che sarà per questo motivo che vorrà tornare insieme a lei. Wyatt inoltre, chiederà spiegazioni al fratello sul bacio con Steffy.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questo è molto altro nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 18 al 24 aprile. L’appuntamento è come sempre a partire dalle 13:40.

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate