Oggi vi sveliamo come è diventata la 41enne Kenae Dolphus, la donna che partecipò alla nona stagione di Vite al Limite, quando pesava quasi 300 chili. Il suo percorso è stato pieno di difficoltà, soprattutto all’inizio, quando era sul punto di abbandonare il programma a causa della mancanza di progressi. Ce l’avrà fatta a perdere i chili in eccesso?

La storia di Kenae Dolphus, da 300 chili a…

Kenae Dolphus è stata una delle protagoniste di Vite al Limite, giunta nel programma di Real Time quando il suo peso aveva raggiunto ormai i 300 chili. La situazione per lei, al momento della partecipazione al programma, era critica. Grazie ad un percorso psicologico, aveva compreso che avrebbe dovuto cambiare le sue abitudini se avesse voluto continuare a vivere e a condurre una vita normale. Kenae infatti, proprio durante Vite al Limite aveva dichiarato: “per vivere devo perdere peso” e così è stato. La 41enne ha iniziato il percorso di dimagrimento all’interno della clinica del dottor Nowzaradan, con tanto impegno e forza di volontà.

Vite al Limite, come è oggi Kenae Dolphus

Ora i fan della trasmissione si chiedono come sia diventata Kenae Dolphus e se sia riuscita a raggiungere il suo obbiettivo. Vi diciamo subito che la donna, a causa di alcune complicanze cardiache, non è riuscita a sottoporsi all’intervento di by pass gastrico. Nonostante questo, si è messa di impegno ed è riuscita a perdere ben 60 chili. Kenae è diventata una star dei social, dove pubblica tantissimi scatti che testimoniano i suoi progressi. Il suo percorso è appena iniziato, ma da quanto emerge, Kenae è più determinata che mai a proseguire il percorso di dimagrimento iniziato nella clinica di Houston. Ecco un suo scatto recente, che testimonia il suo cambiamento.

Kenae Dolphus

Potrebbe interessarti: Vite al Limite, la trasformazione di Nikki Webster: ecco com’é oggi