Oggi vi sveliamo come è diventata la giovane Nikki Webster, protagonista qualche anno fa di Vite al Limite. La 34enne, giunse nel programma in onda su Real Time quando pesava quasi 300 chili, pronta a cambiare la sua vita. A distanza di tempo e dopo un lungo percorso, l’obbiettivo è stato raggiunto, visto che oggi Nikki è una persona completamente diversa. Continuiamo a leggere per scoprire la sua trasformazione.

Vite al Limite, vi ricordate di Nikki Webster?

Nikki Webster partecipò qualche stagione fa a Vite al Limite. La 34enne aveva avuto problemi con il cibo sin da quando era bambina e, dopo anni di sofferenza, aveva deciso di rivolgersi alla clinica del dottor Nowzaradan per cominciare un percorso di dimagrimento. La donna, era arrivata a pesare ben 295 chili e la sua obesità non le permetteva di condurre una vita normale. Nikki infatti, non riusciva nemmeno a farsi a la doccia da sola o ad alzarsi dal letto. Con l’aiuto del dottor Nowzaradan, riuscì finalmente a dare una svolta alla sua vita e, ad oggi, possiamo dire che Nikki Webstar ha raggiunto il suo obbiettivo.

Nikki Webster, ecco come è oggi…

La vita di Nikki Webster è radicalmente cambiata dopo la sua partecipazione a Vite al Limite. Oggi la ritroviamo completamente diversa, con ben 160 chili in meno! Il percorso è stato lungo e difficile, ma i risultati ottenuti valgono il sacrificio. Nikki ha cambiato totalmente stile di vita e come dalla stessa confessato, cerca di camminare per 3-5 km al giorno, oltre ad allenarsi regolarmente. Oltre ad aver risolto i sui problemi fisici, in questo periodo ha trovato anche l’amore. La 34enne si è fidanzata e presto convolerà a nozze. Di seguito riportiamo uno scatto recente di Nikki Webster e siamo sicuri che non l’avreste mai riconosciuta!

Potrebbe interessarti: Vite al Limite, la trasformazione di Maja Radanovic: com’é oggi