In queste ore, Stefano De Martino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una locandina contenente l’annuncio di un nuovo progetto di cui sarà protagonista. L’ex di Belen Rodriguez sta avendo davvero molto successo in questo periodo. Dopo l’esordio come conduttore di Stasera tutto è possibile e l’enorme successo riscosso dalla trasmissione, il ballerino è pronto a cimentarsi in un nuovo progetto.

Si tratta di un qualcosa di ancora parecchio misterioso, in quanto non è stato possibile rivelare tutti i dettagli. Ad ogni modo, stando a quello che è trapelato pare proprio che ad accompagnare Stefano in questa nuova avventura ci saranno anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Scopriamo tutto quello che è emerso.

L’annuncio di Stefano De Martino sul nuovo progetto

Stefano De Martino sta lavorando ad un nuovo progetto nell’ambito del mondo dello spettacolo. A dare l’annuncio ufficiale è stato il ballerino attraverso il suo profilo Instagram. Il giovane, infatti, ha pubblicato l’immagine di una locandina sulla quale sono raffigurati lui, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I tre saranno i protagonisti di un nuovo spettacolo, il quale partirà tra non molto e si chiamerà Che coppia noi tre The Show. 

Secondo quanto dichiarato dal ballerino, i tre protagonisti stanno lavorando ad un progetto che andrà in scena la prossima estate dal vivo. Proprio a tal proposito, il giovane ha scritto: “Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo“. Successivamente, ha aggiunto: “Oddio, quando dico dal vivo parlo per me, non posso garantire per gli altri due”. Insomma, le premessa danno chiaramente l’idea che si tratterà di uno spettacolo comico, il quale si svolgerà a contatto diretto con il pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Il legame con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Al momento, non sono trapelate ulteriori informazioni in merito alla data di lancio precisa del nuovo programma, oppure riguardo le tappe che faranno i protagonisti di questo show. In ogni caso, i fan sono già in fibrillazione nell’attesa di scoprire cosa si celi dietro questo progetto misterioso. Moltissimi sono curiosi di scoprire che cosa si saranno inventati gli attori di questo show.

Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni hanno avuto modo di legare parecchio durante le puntate di Stasera tutto è possibile. Il primo svolgeva il ruolo di conduttore, mentre gli altri due erano i concorrenti fissi in gara. La complicità e la sintonia tra i tre è stata tangibile fin dal primo momento, proprio per questo è possibile che abbiano deciso di unirsi per creare uno spettacolo nuovo e, certamente, divertente.