Stasera tutto è possibile, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Stasera tutto è possibile, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Vi piace Stasera tutto è possibile , il programma televisivo in onda in prima serata su Rai 2, ma vi siete persi l’ultima puntata? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Stasera tutto è possibile in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Stasera tutto è possibile in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile si può vedere in TV e in streaming. Nella nuova edizione del Comedy Show di Rai 2 figurano come ospiti fissi Biagio Izzo, Vincenzo De Lucia e Francesco Paolantoni. A tenerli a bada, anche per quest’anno, ci pensa Stefano De Martino nelle vesti di conduttore. Anche il format del programma è rimasto uguale rispetto a quello delle edizioni precedenti: due squadre si affrontano in un’inedita non gara, dove l’unico obiettivo è quello di portare un sorriso nelle case degli italiani. Le riprese delle puntate si svolgono presso il palco dell’Auditorium Rai di Napoli.

Come rivedere Stasera tutto è possibile in TV

Con una Smart TV potete rivedere tutti i contenuti on demand di Stasera tutto è possibile anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare Stasera tutto è possibile tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere Stasera tutto è possibile in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Stasera tutto è possibile in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti presenti nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Stasera tutto è possibile su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale RaiPlay
  • Digitate il nome del programma Stasera tutto è possibile
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Stasera tutto è possibile in televisione.

Dove e quando vedere Stasera tutto è possibile in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di Stasera tutto è possibile in TV è fissato il martedì su Rai 2 a partire dalle ore 21.20.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento