Vite al Limite, il programma in onda su Real Time continua ad appassionare il pubblico, curioso di sapere come stanno gli ex pazienti del dottor Nowzaradan a distanza di tempo. Oggi vi sveliamo come sta e come è diventata oggi Maja Radanovic, la ragazza che giunse nel programma quando pesava oltre 300 chili.

Vite al Limite, la storia di Maja Radanovic, da 315 chili a…

I pazienti che si rivolgono al dottor Nowzaradan vogliono dare una svolta alla loro vita e superare i loro problemi di obesità. E’ il caso anche di Maja Radanovic, la ragazza che partecipò a Vite al Limite in una delle ultime stagioni. Una storia abbastanza complicata la sua, visto che entrò nel programma quando pesava oltre 300 chili. Una forma di obesità grave, causata soprattutto da tematiche legate al suo passato. Maja infatti, fu abusata da piccola dal padre ed anche la madre non riusciva ad occuparsi di lei, in quanto impegnata tutto il giorno con il lavoro. Per questo, la giovane aveva trovato sfogo nel cibo che, a lungo andare, diventò però il suo peggior nemico. La ragazza, a causa del suo peso eccessivo, non riusciva neppure ad alzarsi dal letto. Entrata nel programma del dottor Nowzaradan, Maja, grazie alla sua determinazione e all’aiuto dei medici, riuscì a perdere peso.

La trasformazione di Maja, eccola oggi

In soli otto mesi, la ragazza riuscì a perdere 50 chili, decidendo di proseguire il percorso di dimagrimento anche al di fuori del programma. Una strada lunga che l’ha portata oggi ad essere una persona del tutto nuova. Dando uno sguardo ai suoi profili social, possiamo notare che la giovane sta bene e che continua il suo percorso di dimagrimento. Recentemente proprio Maja sui social ha pubblicato uno scatto corredato dalla didascalia:

C’è ancora molto da fare ma so per certo che non smetterò

Una trasformazione che ha dell’incredibile e che segna un punto di rinascita per l’ex protagonista di Vite al Limite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Vite al Limite, la trasformazione di Leneatha Reed: com’é oggi