Se le puntate di Avanti un altro non fossero registrate, il pubblico in studio starebbe ancora battendo le mani di fronte alla vincita record di Daniele Lombardo, il concorrente che ieri sera ha vinto l’intero montepremi in palio, portandosi così a casa la bellezza di 175 mila euro in gettoni d’oro. Dopo una prima incertezza sulla domanda numero 5 “Vischio o pungitopo, chi ha le bacche bianche?“, Daniele è andato dritto come un treno, senza più sbagliare. Quando poi mancavano sei secondi alla riduzione automatica del montepremi, è riuscito a mantenere la massima lucidità e concentrazione, superando anche l’ultimo ostacolo tra sé e i 175 mila euro.

Vincita record ad Avanti un altro, il video dell’ultima domanda decisiva

Il David o la Pietà, quale opera di Michelangelo è esposta a Roma?” “David“. È con questa ultima risposta che Daniele Lombardo si è aggiudicato l’intero montepremi della puntata di Avanti un altro in onda ieri sera, mercoledì 31 marzo. Da almeno due anni un concorrente del game-show condotto da Paolo Bonolis non riusciva a compiere un’impresa simile, perché di questo si tratta.

Fin dalla prima puntata dell’innovativo programma, il pubblico da casa ha intuito il livello di difficoltà del gioco finale, quello decisivo per aggiudicarsi il montepremi. Infatti, i concorrenti sono chiamati a dare la risposta sbagliata per proseguire avanti, se invece danno quella esatta devono ripartire daccapo. Si tratta di un gioco che richiede dunque non solo la conoscenza della risposta esatta, ma anche della giusta lucidità per dare la risposta sbagliata. Daniele, in questo, si è rivelato un vero campione, facendo esplodere di gioia il pubblico in studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è Daniele Lombardo, il concorrente di Avanti un Altro

Prima ancora di diventare campione e vincere 175 mila euro in gettoni d’oro, Daniele Lombardo ha avuto modo di presentarsi davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti: 37 anni originario di Torino, lavora in un’azienda di energia; tra i suoi hobby ci sono il tennis e il teatro comico, con imitazioni, monologhi e improvvisazioni. E proprio per quest’ultima sua passione, Bonolis lo ha invitato a esibirsi in un’imitazione del buon Laurenti. Il risultato? Test superato a pieni voti.

Ti potrebbe interessare anche: Come partecipare ai casting per la nuova edizione di Avanti un altro